torna a: Home

Portogallo

Dove vuoi andare?

torna a: Home

Portogallo

Dove vuoi andare?

Quale tipo di vacanza vuoi vivere?

Aree turistiche tutte da scoprire

Scopri i campeggi e villaggi per la vacanza che stai cercando, in base alle tue destinazioni preferite.

Sei alla ricerca di offerte e last minute?

Offerte speciali per le tue vacanze

Non perdere questi sconti nei migliori campeggi e villaggi, approfittando delle offerte e dei last minute dedicati a te. Dove vuoi andare?

Vedi tutte le offerte

Idee di viaggio

Portogallo

Molti turisti scelgono i campeggi e villaggi del Portogallo per approfittare delle immense spiagge che questo Paese offre. Ma il mare non è l'unica attrattiva di questa splendida terra fatta di storia, castelli medievali, tradizioni, musei, borghi da scoprire e un'enogastronomia di tutto rispetto.
Nella regione dell'Algarve, nel sud del Paese, si può ammirare un vero e proprio paradiso dove in estate l'acqua raggiunge i 23 gradi e dove il mare è decisamente calmo e adatto alle vacanze con la famiglia.
Lisbona, la capitale, è già un buon motivo per scegliere una vacanza in Portogallo. Da non perdere in questa città ci sono attrazioni come la Torre di Belém e l’ascensore Santa Justa, ma qui è anche bello perdersi nei diversi quartieri in cui sembra esserci arte di strada ad ogni angolo: spazi creativi (come il Village Underground Lisboa) e graziose piazze ovunque. Un'altra città imperdibile è sicuramente Sintra che sembra essere uscita direttamente da una favola.
Si tratta di uno dei luoghi più suggestivi da visitare in Portogallo con i suoi castelli storici, palazzi eccentrici e un mucchio di idilliaci giardini dove potersi perdere per giorni. Porto, altra città assolutamente da non perdere, ha un fascino storico tutto suo: piastrelle stupende, le torte delle pasticcerie di Lisbona, ma con meno gente. Qui non potrete esimervi dall'assaggio del celebre vino che prende il nome stesso della città.
Le isole Azzorre, in mezzo all’Oceano Atlantico ma di appartenenza del Portogallo, sono uno dei posti migliori da visitare se amate la natura, il trekking e il surf.

Portogallo

Cosa non deve mancare nella tua vacanza?

Servizi ed esperienze

Trova il camping village su misura per le tue esigenze di vacanza, in famiglia, in coppia e con i tuoi amici.

Sei ancora in cerca di ispirazione?

Esperienze pensate per te

Le nostre proposte di vacanza in base ai tuoi interessi e alle esperienze che vuoi vivere con i tuoi compagni di viaggio.

Vedi tutte

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.