Filtra i risultati

Sistemazioni

bungalow, case mobili, …

tende glamour, lodge, …

per tende, roulotte

Ospiti

Posizione

Struttura

Piscina

Tempo libero e Sport

Spiaggia

torna a: Home -Portogallo

Lisbona

Dove vuoi andare?
Cerca tra 4 strutture.

torna a: Home -Portogallo

Lisbona

Dove vuoi andare?
Cerca tra 4 strutture, o Filtra i risultati

Filtra i risultati Filtra le strutture e affina la ricerca secondo le tue necessità!
Contatta senza impegno
Applica almeno un filtro per poter contattare tutte le strutture che lo rispettano Filtra i risultati
Chiedi un preventivo con un solo click a tutte le strutture in questa pagina!

Idee di viaggio

Lisbona

I campeggi e i villaggi turistici della regione di Lisbona offrono l’opportunità di visitare la capitale del Portogallo godendo del relax e dei servizi offerti dalle strutture all’aria aperta, situate nei grandi parchi cittadini o sulle meravigliose spiagge dei dintorni. La più piccola tra le regioni portoghesi, ma anche quella con la maggiore densità della popolazione, la regione di Lisbona comprende la parte meridionale del distretto di Lisbona e quella settentrionale del distretto di Setúbal, separate dalla foce del fiume Tago. Ricca di punti d’interesse, la zona è meta ogni anno dei turisti che desiderano visitare la città di Lisbona, senza rinunciare alla possibilità di trascorrere le giornate sulle spiagge dell’Oceano Atlantico, come la Costa de Caparica, o con escursioni alla scoperta del territorio e della natura del Parque Natural de Sintra-Cascais.

Visitare Lisbona in campeggio, approfittando dei mezzi pubblici e dei bus navetta per gli spostamenti, è un piacere per i turisti che amano scoprire le città d’arte e le tradizioni locali, in quanto la capitale del Portogallo è preziosa quanto vivace. Festival musicali e culturali rendono Lisbona ideale per i turisti che apprezzano gli eventi, soprattutto in estate e durante i mesi più caldi, mentre i musei rappresentano un’offerta valida tutto l’anno: tutti d scoprire sono MNAA - Museo Nazionale di Arte Antica, Museu Coleção Berard, Museo Gulbenkian, Casa Museo Amalia Rodrigues e Museo nazionale delle Azulej. Crocevia tra il vecchio e il nuovo continente, inoltre, Lisbona conserva monumenti di grande fascino, su tutti la rappresentativa Torre Di Belém, il Monastero Dos Jerónimos con il vicino Monumento alle Scoperte, il Castelo De Sao Jorge e lo sfarzoso Palácio Nacional De Queluz.

La capitale portoghese è anche e soprattutto una città da vivere nella quotidianità, passeggiando in Praça do Comércio con la sua vista sul mare e i grandi eventi estivi, o salendo sul famoso Tram 28 di Lisbona alla scoperta degli straordinari scorci di questa capitale che mescola sapientemente l’antico e il moderno, la quiete e la vivacità, tra i quartieri storici di Baixa, Alfama, Barrio Alto e Graça.

Lisbona

Cerchi i migliori camping e villaggi?

Approfondisci la tua ricerca sulle destinazioni

Prova a guardare questi suggerimenti per trovare la struttura più adatta alle tue esigenze di vacanza all’aria aperta.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.