torna a: Elenco News

I 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2018

  2018-07-26

Mangiare bene in vacanza è possibile e, in molti casi, per gustare prodotti tipici e piatti di ottima fattura non c’è nemmeno bisogno di uscire dal campeggio o dal villaggio turistico. Ideato con l’obiettivo di premiare le strutture all’aria aperta che hanno fatto della buona cucina un punto di forza, molto apprezzato sia dai turisti italiani sia dagli stranieri, il Certificato di Eccellenza Restaurant di KoobCamp torna con una terza edizione in cui è la Toscana ad imporsi: è il Camping Village Le Capanne di Bibbona (LI), nella splendida Costa degli Etruschi, il campeggio-villaggio con il Miglior Ristorante del 2018.

La vittoria del Camping Village Le Capanne nel Certificato di Eccellenza Restaurant 2018 non deve però distogliere l’attenzione dal fatto che nei campeggi e villaggi italiani, da nord a sud e sulle isole, non mancano le occasioni per mangiare bene: nella TOP 10 Restaurant 2018 sono rappresentate, oltre alla Toscana con 2 strutture, anche Trentino-Alto Adige (2), Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna, Lazio, Calabria e Sicilia.

La vittoria finale Camping Village Le Capanne di Bibbona (LI) e la TOP 10 del Certificato di Eccellenza Restaurant 2018 sono i risultati della selezione che, come per le altre categorie, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp in collaborazione con TrustYou, affermata piattaforma di feedback a livello internazionale per l’analisi delle recensioni dei turisti sui maggiori portali di settore. Ecco allora i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2018 (in ordine casuale, vincitore escluso):

Il Certificato di Eccellenza Restaurant 2018 arriva dopo i riconoscimenti per le categorie Aquapark, Family, Pet Friendly, Glamping, Sport, Wellness, Art City, Camper ed Unusual Accommodations e precede i certificati Wi-Fi e Accessible.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.