torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2018

  2018-07-10

Passiamo tutto l’anno a rincorrere l’estate, tra mille progetti e una gran voglia di trascorrere le giornate all’aria aperta, ma quando finalmente arriva la bella stagione cediamo troppo spesso alla tentazione di lamentarci delle temperature elevate e della debolezza, magari facendo la spola tra il frigo e le bocchette del condizionatore. La soluzione divertente e rinfrescante? Organizzare le vacanze in uno (o più di uno) dei 10 Migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2018.

Selezionati dagli esperti del network KoobCamp, di cui fa parte anche Campeggi.com, in collaborazione con la piattaforma TrustYou per l’analisi delle recensioni online dei turisti, i campeggi ei villaggi con il parco acquatico interno sono la garanzia di vacanze di successo per tutta la famiglia, anche se si decide di soggiornare nelle strutture delle località balneari e a pochi metri dal mare.

Scivoli, getti d’acqua, piscine con le onde e giochi in acqua per tutte le età: il divertimento e il refrigerio sono assicurati, in tutta sicurezza e con la comodità di poter tornare nel proprio bungalow, nella casa mobile o nella piazzola situata a breve distanza dal parco piscine. Assegnati nell’ambito della terza edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, i premi ai 10 Migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2018 vedono una struttura distinguersi tra tutte le altre: è il Camping Piani di Clodia a Lazise (VR), tra le località turistiche più famose del Lago di Garda, ad aggiudicarsi il titolo di miglior struttura con parco acquatico. Di seguito i 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2018 (in ordine casuale, vincitore escluso):

Il Certificato di Eccellenza Acquapark 2018 arriva dopo i riconoscimenti per le categorie Family, Pet Friendly, Glamping, Sport, Wellness, Art City, Camper ed Unusual Accommodations e precede i certificati Restaurant, Wi-Fi e Accessible.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.