torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi italiani della sezione "Natural Paradise": vince il Camping Glamping Village Torre del Porticciolo

  2024-04-16

Il Camping Glamping Village Torre del Porticciolo ad Alghero (SS), in Sardegna, vince il riconoscimento "Natural Paradise" 2024, assegnato ai 10 Camping Village italiani immersi in paradisi naturali particolarmente rilevanti e spettacolari.

Il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo si trova nel parco di Porto Conte, nella favolosa Riviera del Corallo, in Sardegna, dove il mare e il cielo si fondono in un‘unica meravigliosa dimensione.

Qui ci si può immergere in un angolo di paradiso dalla bellezza incontaminata. Si estende su 150.000 mq di pineta e macchia mediterranea, a soli 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres, e a 15 Km dal centro storico di Alghero.

Il Villaggio Torre del Porticciolo dispone di varie tipologie di alloggi, BungalowMobil HomeLodge Tent e Chalet

In questo Campeggio, il più grande affacciato sul mare della Sardegna, Camper e Roulottes sono posizionati in piazzole riservate tali da consentire una facile manovrabilità, mentre le tende trovano collocazione nella parte più centrale del parco, avvolto da una maestosa e fitta pineta.

Il fenomeno del Glamping sta coinvolgendo tantissimi appassionati che ricercano location adatte in cui siano presenti dei camping attrezzati di Lodge TentYurt, Tipis e quant’altro possa essere utilizzato come sistemazione lussuosa munita di propri servizi che in alcuni casi riescono a superare anche le migliori camere d’albergo. Al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo è possibile scegliere anche una delle stupende sistemazioni glamping.

La scelta di questo camping rappresenta il risultato finale di una selezione avvenuta da parte degli esperti del portale Campeggi.com e del network turistico KoobCamp.

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.