Filtra i risultati

Sistemazioni

bungalow, case mobili, …

tende glamour, lodge, …

per tende, roulotte

Ospiti

Posizione

Struttura

Piscina

Tempo libero e Sport

Spiaggia

torna a: Home -Italia

Abruzzo

Dove vuoi andare?
Cerca tra 82 strutture.

torna a: Home -Italia

Abruzzo

Dove vuoi andare?
Cerca tra 82 strutture, o Filtra i risultati

Filtra i risultati Filtra le strutture e affina la ricerca secondo le tue necessità!
Contatta senza impegno
Applica almeno un filtro per poter contattare tutte le strutture che lo rispettano Filtra i risultati
Chiedi un preventivo con un solo click a tutte le strutture in questa pagina!

Campeggio La Genziana

Barrea (AQ)

Campeggio Valle del Giovenco

Bisegna (AQ)

Vuoi scoprire nuove mete?

Le destinazioni più richieste

Scegli la zona turistica e scopri i migliori campeggi e villaggi selezionati per te.

Hai già chiara la destinazione?

Le località in evidenza per le tue vacanze

Trova i camping e i villaggi nella località turistica dove vuoi trascorrere la tua prossima vacanza.

Idee di viaggio

Abruzzo

Spiagge dorate rese inconfondibili dai pittoreschi Trabocchi, colline popolate da borghi ricchi di storia alle porte dei Parchi dell'Abruzzo, della Majella e del Gran Sasso: questo è l'Abruzzo, un posto unico in grado di soddisfare ogni genere di turista.
I camping village in Abruzzo sono i luoghi perfetti per un soggiorno all'insegna del comfort in spazi naturali d’eccezione: piazzole attrezzate per camper, aree da campeggio in tenda ma anche bungalow, bar, piscine e ristoranti per vivere la natura e regalarsi piccoli piaceri anche dormendo sotto le stelle.
L’Abruzzo è la meta giusta per gli amanti del mare e degli sport acquatici, ma anche delle notti che proseguono fino all'alba. I campeggi sono perfetti sia per i gruppi di amici sia per le famiglie: organizzati spesso con vista panoramica sul mare e sistemazione in pineta, sono il punto di partenza ideale per raggiungere il centro storico delle città ma anche per organizzare escursioni in tutta la regione.

Camping a Chieti: vivere la natura in ogni stagione

I campeggi della provincia abruzzese sono molteplici e si prestano a diverse tipologie di vacanza. Chiaramente i villaggi in Abruzzo sulla costa teatina concedono opportunità diverse rispetto ai camping della zona montana: i primi, posizionati fronte mare, hanno bungalow e tende in noleggio per i turisti che amano frequentare discoteche e locali notturni, per una vacanza nel segno della spensieratezza. Nell'entroterra, i camping in Abruzzo in provincia di Chieti daranno l'opportunità di respirare a pieni polmoni l'ambiente naturale del grande parco della Majella, e di fare percorsi guidati, giornate di trekking, biking, birdwatching e, in inverno, sci di fondo e di discesa.

Campeggi in provincia di Teramo: tra le 7 sorelle e il Gran Sasso

Chi apprezza il mare e deve decidere dove andare in vacanza in Abruzzo può scegliere la provincia di Teramo: è qui che le 7 località balneari più rinomate della costa abruzzese sapranno accogliere i campeggiatori realizzando il sogno perfetto di un viaggio attivo, fra sport acquatici e piacevoli serate nei disco-pub. I villaggi della provincia abruzzese concedono un ambiente naturale ma anche tanti servizi: dalle piscine, al mini-club, all'animazione, ai bar e ristoranti, per rilassarsi a 360° gradi.
La zona più interna della provincia è dominata dal Gran Sasso, che consentirà di vivere esperienze in armonia con la natura. Al trekking, al birdwatching e alla possibilità di portare con se splendidi ricordi fotografici, il soggiorno in Abruzzo sarà reso piacevole anche dalle serate animate con sagre enogastronomiche e artigianato locale.

Villaggi in provincia de L’Aquila: nel cuore del parco Nazionale d’Abruzzo

L’Aquila è scelta da chi ama i luoghi in cui sia palpabile la simbiosi tra ambienti naturali e borghi eretti dall'uomo. I campeggi nella provincia abruzzese daranno la possibilità di calarsi appieno nelle attività all'aria aperta: trekking, sci di fondo e su piste attrezzate per la discesa durante l’inverno, jogging ma anche biking, possibile non solo nei boschi che circondano i borghi ma anche lungo i percorsi ciclabili tra un paesino e l’altro, alla scoperta della storia romanica di ogni cittadella arroccata.

Abruzzo

Cerchi i migliori camping e villaggi?

Approfondisci la tua ricerca sulle destinazioni

Prova a guardare questi suggerimenti per trovare la struttura più adatta alle tue esigenze di vacanza all’aria aperta.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.