Qui inizia la tua vacanza!

Campeggi e villaggi Teramo

X
torna a: Home -Italia -Abruzzo

Teramo

Dove vuoi andare?
Cerca tra 34 strutture.

Tutti i servizi della struttura

Close

Idee di viaggio

Teramo

Teramo, dal Gran Sasso all'Adriatico

Il territorio della provincia di Teramo si divide tra la costa, affacciata sul Mar Adriatico, e gli Appennini. La provincia include il il Parco Nazionale della Laga e del Gran Sasso, dove si trova il ghiacciaio più meridionale d'Europa. I villaggi turistici nelle alture aprono i battenti soprattutto durante la stagione invernale, quando entrano in funzione i comprensori sciistici. Sulla costa teramana sorgono una accanto all'altra le sette sorelle, le località balneari della provincia.

Campeggi sul mare a Teramo

Silvi Marina, Roseto degli Abruzzi e Giulianova Lido sono tra i principali centri balneari della riviera teramese. Silvi Marina è frazione di Silvi, detta la "Perla dell'Adriatico" per la bellezza del suo centro storico; a Silvi Marina troviamo camping che offrono numerosi servizi e possibilità di svago. Numerosi anche i campeggi siti a Roseto degli Abruzzi: fondata nell'800, Roseto è oggi la cittadina più popolosa della provincia dopo il capoluogo Teramo. A Giulianova Lido ha invece sede uno dei quattro porti abruzzesi. Il lido, anche chiamato Giulianova Spiaggia, ospita un tratto della Ciclovia Adriatica e un'ampia spiaggia fregiata della Bandiera Blu.

Teramo

Cerchi i migliori camping e villaggi?

Approfondisci la tua ricerca sulle destinazioni

Prova a guardare questi suggerimenti per trovare la struttura più adatta alle tue esigenze di vacanza all’aria aperta.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.