torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi e Villaggi per lo Sport del 2017

  2017-07-27

I turisti alla ricerca della destinazione ideale per le vacanze attive all’aria aperta possono cominciare ad organizzarsi: il network turistico KoobCamp, di cui il portale Campeggi.com fa parte, ha selezionato per loro i 10 migliori Campeggi e Villaggi per lo Sport del 2017. Individuata nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2017, la speciale TOP 10 dedicata ai campeggiatori sportivi vede rappresentate ben sette regioni italiane, con il titolo di vincitore assoluto che quest’anno spetta al PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana.

Nell’albo del Certificato di Eccellenza Sport 2017 di KoobCamp, il PuntAla Camping Resort succede allo Jesolo International Club Camping di Jesolo (VE), primo nel 2016 e presente anche quest’anno all’interno della TOP 10. Questa la motivazione che, al termine di un’analisi approfondita da parte degli esperti KoobCamp, ha portato alla scelta del PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia (GR): “Vela, bicicletta, tennis ed escursioni sono solo alcune delle attività che il PuntAla Camping Resort mette a disposizione dei propri ospiti, distinguendosi per la vocazione alle vacanze attive che tiene in forte considerazione la natura stessa di un territorio speciale e ricco di opportunità come quello della Maremma Toscana”.

Di seguito i 10 migliori Campeggi e Villaggi per lo Sport del 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):

L'annuncio dei Migliori Campeggi-Villaggi Sport 2017 arriva dopo i premi Art City, Family, Pet Friendly, Wellness, Glamping, Aquapark, Restaurant e precede i seguenti Certificati di Eccellenza: Sport, Wi-Fi e Accessibile.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.