torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly del 2017

  2017-05-03

Vacanze da sogno anche per gli animali domestici al Villaggio Barricata di Porto Tolle, in provincia di Rovigo, vincitore assoluto del Certificato di Eccellenza KoobCamp per il Miglior Campeggio-Villaggio Pet Friendly 2017. Situato all’interno del Parco Regionale Veneto del Delta del Po, oasi naturalistica ricchissima di flora e fauna, il Villaggio Barricata di Porto Tolle ha svettato nella Top 10 finale dei Cetificato Pet Friendly 2017, stilata al termine di un’attenta valutazione da parte degli esperti KoobCamp. Questa la motivazione: “Posizionato all’interno di un paradiso naturalistico come il Parco Regionale Veneto del Delta del Po, tra le acque del principale fiume italiano e quelle del Mare Adriatico, il Villaggio Barricata offre sistemazioni dedicate agli animali domestici nella zona Village e Camping, oltre a un’ampia area nella spiaggia privata. Ideale per chi va in vacanza con il cane, il Villaggio Barricata offre inoltre la possibilità di entrare in contatto con la natura del parco e con i cavalli del Ranch presente nella struttura”.

Il Villaggio Barricata di Porto Tolle (RO) sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio-Villaggio Pet Friendly 2017, mentre alle altre nove strutture nella Top 10 andrà il Certificato di Eccellenza Pet Friendly 2017 che ne attesta le qualità specifiche.

I 10 migliori Camping per Pet Friendly 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):

Il premio Pet Friendly 2017 al Villaggio Barricata di Porto Tolle arriva dopo quelli assegnati al Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma nella categoria Migliori Campeggi o Villaggio delle Città d'Arte 2017 e al Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle per i Migliori Campeggi e Villaggi per Famiglie del 2017.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.