torna a: Elenco News

I 10 Campeggi e Villaggi italiani con i migliori Ristoranti del 2017

  2017-07-07

La buona cucina italiana è protagonista anche all’interno dei campeggi e villaggi che, grazie alla loro offerta di piatti tipici e di raffinate prelibatezze, stanno rapidamente facendo ricredere i turisti meno esperti delle vacanze all’aria aperta. Non solo snack veloci e fornelli da campo, da sempre associati al mondo del campeggio più spartano, ma piatti ricercati e della tradizione degni dei migliori ristoranti. Da questa affascinante scoperta, o per meglio dire riscoperta, nasce il Certificato di Eccellenza Restaurant di KoobCamp, dedicato ai campeggi e ai villaggi con i migliori ristoranti.

Giunto alla sua seconda edizione, anche nel 2017 il riconoscimento conferma che la passione per la buona cucina accomuna tutta l’Italia con le sue tipicità: è il Camping Due Laghi di Levico Terme (TN) ad aggiudicarsi il titolo di Campeggio o Villaggio con il Miglior Ristorante del 2017, a un anno di distanza dalla vittoria del Camping Jonio di Catania (CT). Ben 8 le regioni rappresentate nella TOP 10 2017 del Certificato di Eccellenza Restaurant di KoobCamp: Trentino Alto Adige, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Riconoscibili sui portali del network KoobCamp, sul web e direttamente in struttura, grazie agli appositi widget e adesivi dedicati all’iniziativa, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi del 2017 per la categoria Restaurant (in ordine casuale, vincitore a parte):

L'annuncio dei Migliori Campeggi-Villaggi Restaurant 2017 arriva dopo i premi Art City, Family, Pet Friendly, Wellness, Glamping, Aquapark e precede i seguenti Certificati di Eccellenza: Sport, Wi-Fi e Accessibile.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.