torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2017

  2017-06-21

L’arrivo dell’estate 2017 e le temperature roventi di questi giorni invogliano a tuffarsi al mare o in piscina, meglio ancora in un parco acquatico con giochi, comfort e servizi. Proprio agli amanti del divertimento in acqua, alle prese con l’organizzazione delle vacanze estive, il network KoobCamp dedica la Top 10 dei Migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark, realizzata nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2017. Una speciale classifica che, così come lo scorso anno, vede ancora il Veneto e la località turistica di Cavallino-Treporti (VE) assoluti protagonisti, grazie alla vittoria del Camping Union Lido Park & Resort.

Vincitore del Certificato KoobCamp per i 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2017, il Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE) succede nell’albo dell’iniziativa al Camping Village Marina di Venezia, situato ad appena 10 Km di distanza. Più in generale, il Veneto si conforma la regione leader dei Camping e Villaggi con parco aquatico interno: 7 strutture su 10 sono venete, alle quali si aggiungono rappresentanze anche di Piemonte, Emilia Romagna e Marche.

Questa la motivazione del premio assegnato dagli esperti KoobCamp al Camping Union Lido Park & Resort: “Già nella Top 10 dello scorso anno, il Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE) ha continuato ad investire nello sviluppo del dei suoi due parchi acquatici interni, l’Aqua Park Laguna e l’Aqua Park Marino, rendendoli delle attrazioni irrinunciabili per le famiglie con bambini, per i giovani e per tutti coloro che amano il divertimento in vacanza”.

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Aquapark 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):

Il premio Aquapark 2017 al Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE) arriva dopo quelli assegnati da KoobCamp al Tiliguerta Camping Village di Muravera (CA) nella categoria Glamping, al Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ) nella categoria Wellness, al Villaggio Barricata di Porto Tolle (RO) per il Pet Friendly, al Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma per le strutture nei pressi delle Città d'Arte e al Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle (VE) per le Famiglie.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.