torna a: Elenco News

I 10 camping e villaggi con i migliori Ristoranti del 2016: vince il Camping Jonio di Catania

  2016-06-17

Quando si sceglie l'Italia per le vacanze, lo si fa anche per il buon cibo. Lo sanno bene i turisti italiani e stranieri che ogni anno affollano camping e villaggi del Bel Paese usufruendo del servizio Ristorante all'interno delle strutture. Ma dove si mangia meglio? Il network KoobCamp, protagonista nel turismo all'aria aperta con Campeggi.com e altre 30 portali web di settore, ha selezionato i 10 camping e villaggi con il miglior Ristorante interno, eleggendo vincitore il Camping Jonio di Catania, in Sicilia.

Il Camping Jonio di Catania è stato premiato dagli esperti KoobCamp per la capacità di valorizzare la ricca offerta di piatti e vini tipici del territorio siciliano, all'interno di una location accogliente e ricercata, anch'essa realizzata con materiali dell'Isola.
Con il titolo di vincitore del Certificato di Eccellenza Restaurant 2016, il Camping Jonio di Catania diventa il testimonial KoobCamp dell'eccellenza italiana in fatto di ristorazione in campeggio, un aspetto fondamentale per i turisti di casa nostra e stranieri alla ricerca del vero Made in Italy, in tutte le sfumature delle tipicità, anche a tavola.

La Top Ten valida per l'assegnazione del Certificato di Eccellenza Restaurant 2016 di KoobCamp, capitanata dal vincitore Camping Jonio, è così formata*:

* N.B. La classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso.

Ai camping e ai villaggi nella Top Ten del Certificato di Eccellenza Restaurant 2016 sarà consegnato l'adesivo che ne attesta il riconoscimento da parte di KoobCamp, per una maggiore visibilità da parte dei turisti, disponibile in versione speciale per il vincitore Camping Jonio di Catania. L'annuncio della Top Ten Restaurant 2016 di KoobCamp arriva dopo quelli per le categorie Aquapark, Family e Glamping, Pet Friendly ed anticipa i premi Sport, Wellness e Wi-Fi.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.