torna a: Elenco News

I 10 migliori camping e villaggi Pet Friendly del 2016: vince lo Spina Camping Village

  2016-05-30

Lo Spina Camping Village di Lido di Spina, a Comacchio (FE) in Emilia Romagna, è il vincitore del premio riservato al miglior campeggio o villaggio Pet Friendly per l'anno 2016. La struttura è stata premiata dagli esperti di KoobCamp, network che comprende Campeggi.com e altri 30 portali web dedicati ai campeggi e ai villaggi, per il suo impegno nell'accoglienza e nell'assistenza dei turisti in vacanza con i propri animali domestici.

Situato a Lido di Spina, la zona più giovanile dei 7 Lidi di Comacchio, lo Spina Camping Village diventa quindi testimonial italiano dei campeggi Pet Friendly, strutture che hanno scelto di andare oltre la semplice accoglienza dei nostri amici a quattro zampe, fornendo servizi di alto livello come: cani, gatti e animali domestici in numerose tipologie di case mobili e piazzole, ingresso in spiaggia e in tutte le aree verdi del camping, apposita Dog Beach dedicata ai cani, animali nella veranda esterna del ristorante, area sgambamento, doccette per cani nei bagni, disponibilità di prodotti specifici per igiene e alimentazione.

Con questa vittoria, lo Spina Camping Village di Lido di Spina, a Comacchio (FE) in Emilia Romagna, può ora fregiarsi del titolo di vincitore assoluto nell'ambito della speciale classifica riservata ai 10 migliori camping e villaggi Pet Friendly di KoobCamp. La Top Ten, valida per l'assegnazione del Certificato di Eccellenza Pet Friendly 2016 di KoobCamp, è così completata*:

* N.B. La classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso.

Ai camping e ai villaggi nella Top Ten del Certificato di Eccellenza Pet Friendly 2016 sarà consegnato l'adesivo che ne attesta il riconoscimento da parte di KoobCamp, per una maggiore visibilità da parte dei turisti, disponibile in versione speciale per il vincitore Spina Camping Village (FE). L'annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Pet Friendly 2016 arriva dopo quelli per le categorie Aquapark, Family e Glamping ed anticipa i premi Restaurant, Sport, Wellness e Wi-Fi.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.