torna a: Elenco News

I 10 migliori camping e villaggi con Aquapark del 2016: vince il Marina di Venezia

  2016-04-14

Il Camping Village Marina di Venezia a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto, è il vincitore del premio riservato al miglior campeggio o villaggio con Aquapark per l’anno 2016. L’incoronazione arriva da parte degli esperti KoobCamp, il network turistico dedicato alle vacanze en plein air che ha nel portale specializzato Campeggi.com il suo punto di riferimento.

La scelta del Camping Village Marina di Venezia, giunta la termine di un’attenta valutazione, vuole premiare l'impegno profuso dalla struttura nell'allestimento e nella cura di AquaMarina Park, il grande parco acquatico interno con ben 9 piscine e 15.000 metri quadrati di superficie.

Quali le caratteristiche di AquaMarina Park? Ideale per famiglie, offre le seguenti attrazioni: CASTELLO FANTASTICO con 8 scivoli e giochi d'acqua; CORAL BAY con piscina riscaldata per bambini fino a 5 anni; LAGUNA con piscina riscaldata e giochi d'acqua; WAVE POOL per salti tra le onde; SCIVOLI con kamikaze veloce e toboga; TERRAZZA SOLARIUM; IDROMASSAGGIO con 3 vasche; INFINITY POOL con acqua riscaldata; SPARKLING POOL riscaldata con lettini idromassaggio; OLIMPIONICA regolare con 3 corsie riservate al nuoto e 16 getti d'acqua per il massaggio cervicale.

Con la vittoria, il Camping Village Marina di Venezia a Cavallino-Treporti (VE) può ora fregiarsi del titolo di vincitore assoluto nell’ambito della speciale classifica riservata ai 10 migliori camping e villaggi italiani con piscine e parchi acquatici. Una classifica che vede il Marina di Venezia in ottima compagnia, al vertice della Top Ten del Certificato di Eccellenza Aquapark 2016 che comprende alcune delle strutture più amate dai turisti italiani e stranieri.

I 10 migliori camping e villaggi con Aquapark del 2016

Ai camping e ai villaggi nella Top Ten del Certificato di Eccellenza Aquapark 2016 sarà consegnato l’adesivo che ne attesta il riconoscimento da parte di KoobCamp, disponibile in versione speciale per il vincitore Camping Village Marina di Venezia. L'annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi con Aquapark del 2016 anticipa le selezioni annuali riguardanti le seguenti categorie: Family, Glamping, Pet Friendly, Restaurant, Sport, Wellness, Wi-Fi.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.