torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi e Villaggi per Famiglie 2017: vince il Pra' delle Torri di Caorle

  2017-04-20

Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle, in provincia di Venezia, è l’eccellenza italiana in fatto di campeggi e villaggi per famiglie. La struttura veneta si è infatti aggiudicata il titolo di vincitrice assoluta nella categoria Migliori Campeggi e Villaggi per Famiglie del 2017, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, il network di portali turistici dedicati al mondo delle vacanze all’aria aperta.

Il riconoscimento al Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle arriva al termine di un’attenta valutazione da parte degli esperti KoobCamp che, tra le strutture entrate nella Top 10 finale del Certificato di Eccellenza Family 2017, hanno deciso di premiare la struttura veneta con la seguente motivazione: “Situato in una località simbolo del turismo en plein air in Italia, per i turisti di casa nostra e stranieri, il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle è un ‘luna park’ per grandi e bambini, grazie alla presenza di servizi che spaziano dal parco acquatico alle aree giochi e sport, passando per il mini club, gli show e le attività commerciali, senza dimenticare la spiaggia attrezzata e il campo da golf 18 buche”.

Questi i 10 migliori Camping per Famiglie 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):

Centro Vacanze Pra’ delle Torri Caorle (VE), in Veneto - VINCITORE

Don Antonio Camping Village Giulianova (TE), in Abruzzo

Villaggio dei Fiori a Sanremo (IM), in Liguria

Camping Village 4 Mori Muravera (CA), in Sardegna

Camping Scarabeo a Santa Croce Camerina (RG), in Sicilia

Il Gabbiano Camping Village a Orbetello (GR), in Toscana

I Pini Family Park a Fiano Romano (RM), nel Lazio

Porto Cesareo Camping a Porto Cesareo (LE), in Puglia

Villaggio Camping Capo Ferrato a Muravera (CA), in Sardegna

Campeggio Bella Italia a Peschiera del Garda (VR), in Veneto

Il premio Family 2017 al Centro Vacanze Pra' delle Torri arriva dopo quello assegnato al Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma nella categoria Migliori Campeggi o Villaggio delle Città d'Arte 2017.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.