torna a: Elenco News

Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021: il Salice Club Resort a Corigliano Calabro è al primo posto nella categoria "Experience"

  2021-05-04

Il Salice Club Resort è un resort esclusivo della Calabria, inserito in un contesto unico nel suo genere: ombreggiato di secolari pini marini, sorge sulle rive dello splendido mare greco, nella costa dell'alto Jonio lambita da acque cristalline e lunghe spiagge.

Si tratta di un luogo adatto sia ai più piccini sia ai più esperti nuotatori. La sua felice posizione, offre la possibilità di fare l'esperienza di un tuffo nel passato: a 3 Km si possono ammirare i resti archeologici della Sibari arcaica, capitale della Magna Grecia, e il museo in cui si conservano le preziose vestigia del popolo Sibarita.

Scenario storico-naturalistico unico e magnifico è perfetto per chi si appresta a trascorrere un periodo rilassante presso l’Hotel –Residence.

Meta ideale per una vacanza all’insegna di relax, divertimento, sport e benessere, il Resort offre ospitalità nell'Hotel, nei Residence e nelle varie tipologie di case mobili.

A disposizione degli ospiti tutte le attività sportive legate al mare e alla terra, e per i più piccoli, miniclub e servizio di babysitting.

Sempre baciata dal sole, la nostra immensa piscina a forma di Calabria si offre con le sue tiepide acque in un ambiente intimo e riservato.

Con la curata e spaziosa spiaggia di fianco al Resort e con i numerosi servizi di cui dispone, la struttura vi assicura un servizio di qualità e riguardo.

Ideale per far divertire i bambini in piena sicurezza, ma allo stesso tempo per permettere agli adulti di godersi momenti di relax.

Molta importanza viene attribuita all’animazione che viene curata nei minimi dettagli da un qualificato gruppo di professionisti del settore. Adatto a tutte le età, con Mini Club e Junior Club saranno organizzate numerose attività sportive, creative e all'insegna del divertimento.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.