Qui inizia la tua vacanza!

Campeggi e villaggi Brindisi

X
Vedi mappa
Vedi tutte le strutture

Close

torna a: Home -Italia -Puglia

Brindisi

Dove vuoi andare?
Cerca tra 12 strutture.

Villaggio Camping Pineta al Mare

Puglia (BR)

Campeggio Lamaforca

Puglia (BR)

Camping Meditur

Puglia (BR)

Camping Bahia

Puglia (BR)

Hotel Green Garden Village

Puglia (BR)

Villaggio Turistico Camping Le Dune

Puglia (BR)

Campeggio Rosa Marina

Puglia (BR)

Camping Costa Merlata

Puglia (BR)

Hotel Villaggio Plaia

Puglia (BR)

Camping Torre Pozzelle

Puglia (BR)

Tutti i servizi della struttura

Close

Idee di viaggio

Brindisi

Camping nella provincia di Brindisi

La provincia di Brindisi è una zona di rilevante interesse storico-artistico e ambientale del territorio pugliese. L'area è ricca di strutture ricettive all'aria aperta e non manca, quindi, l'opportunità di andare in vacanza in campeggi o villaggi. Molti camping della provincia di Brindisi sono ubicati in interessanti località come Torre Canne di Fasano, Ostuni e Carovigno. Trascorrere le proprie vacanze in un campeggio o villaggio vicino a Brindisi, significa trovarsi nel punto ideale per partire alla scoperta delle meraviglie della Puglia. Questa regione è ricca di storia e cultura; qui i vacanzieri troveranno antiche tradizioni, il calore dell'ospitalità dei pugliesi, per non parlare dei profumi e dei sapori di questa ricca terra. Trascorrere le vacanze nella provincia di Brindisi significa, infatti, anche viziare un po’ i sensi, non solo con la bellezza dei paesaggi, ma anche con la gastronomia locale: assolutamente da non perdere è la celebre Focaccia Ostunese.

La Provincia di Brindisi e le sue attrazioni

Tantissime sono le attrazioni da poter visitare nella provincia brindisina: da Cisternino - uno fra i borghi più belli d'Italia - a Brindisi. Quest'ultima è una città tutta da scoprire, con le sue attrattive come il bellissimo lungomare Regina Margherita, il Castello Svevo e il Tempio di San Giovanni al Sepolcro. Assolutamente da non perdere è la stupenda Ostuni, nota anche come "la città Bianca". La cittadina, con il suo pittoresco nucleo storico, è il centro turistico principale della provincia di Brindisi, e il suo territorio appartiene alla splendida Valle D’Itria. Le località marine, come Torre Canne, sono un incanto, con le loro spiagge di sabbia finissima e color oro. Per la gioia dei piccini, la zona vanta il parco faunistico più ricco in Europa per specie animali, ovvero l'avventuroso Zoo Safari di Fasano.

Perché scegliere una vacanza in campeggio

Mare, natura, storia e buon cibo sono gli ingredienti fondamentali per trascorrere una piacevole vacanza nei dintorni di Brindisi. I vari camping di questo territorio rappresentano l'ambiente ideale per un soggiorno consigliato a gruppi e famiglie. La vita di campeggio attrae grandi e bambini, e non bisogna pensare che scegliere un camping significhi andare incontro ad una vacanza dimessa o low cost; anzi, oggi campeggi sono in grado di offrire più servizi e divertimento rispetto ai tradizionali hotel. Se il desiderio è quello di visitare i bellissimi dintorni di Brindisi e allo stesso tempo soggiornare in un ambiente rilassante, confortevole e all'aria aperta, allora il campeggio è la soluzione di sistemazione ideale. Piscine, corsi collettivi, tornei e tanto altro provvederanno a movimentare le vostre giornate e anche la sera non c'è da annoiarsi: la provincia di Brindisi è colma di feste in spiaggia e discoteche in cui vivere la movida.

Cerchi i migliori camping e villaggi?

Approfondisci la tua ricerca sulle destinazioni

Prova a guardare questi suggerimenti per trovare la struttura più adatta alle tue esigenze di vacanza all’aria aperta.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.