torna a: Home -Italia -Marche

Villaggio Conero Azzurro

Numana (AN), Marche

Villaggio Conero Azzurro

Il Villaggio Conero Azzurro è il luogo ideale dove trascorrere del tempo prezioso assieme alla vostra famiglia: spazi sicuri e a prova di bambino, alloggi avvolti dal verde e dall’ombra della pineta, un comodo sottopasso collegato alla spiaggia privata.

Si può scegliere tra più soluzioni abitative tra cui Cottage, Chalet, Bungalow e Camping, tutte immerse nel verde della natura circostante.

Al Villaggio Conero Azzurro potrete sfruttare anche l'ottimo ristorante Borgo Conero che vi accoglie al risveglio con ricche colazioni e vi ospita a fine giornata per cene sulla terrazza panoramica vista mare.

Un viaggio alla scoperta della cucina del territorio, grazie a piatti dove i protagonisti sono gli ingredienti, i veri sapori delle Marche. Anche con servizio di delivery e take away. La cucina del Ristorante Borgo Conero è una cucina attenta e in grado di soddisfare le principali esigenze alimentari.

Per il divertimento di tutta la famiglia, al Conero Azzurro trovate due piscine con diverse altezze: una per gli adulti e una per i più piccoli.

Il solarium dove rilassarsi è di 800 mq, con lettini e una zona relax con pavimento in legno.

Qui è presente un accesso diretto alla spiaggia senza bisogno di attraversare la strada e animazione Children & Young (5-12 anni).
Leggi di più Comprimi

Animali ammessi in struttura

Close

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Infrastruttura

• Accesso diretto alla spiaggia

• Piscina

• Piazzola Camper

Intrattenimento

• Animazione

Ristoro

• Ristorante

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.