torna a: Home -Italia -Lombardia

Piccolo Camping

Domaso (CO), Lombardia

Piccolo Camping

Il Piccolo Camping a Domaso (CO) si trova in una posizione incantevole sul Lago di Como, e offre tutto quello che serve per farvi passare una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.

Con accesso diretto al lago che conduce ad una bellissima spiaggia, da questo camping avrete una stupenda vista sulla Valtellina e sul monte Legnone.

Il Piccolo Camping mette a disposizione dei suoi ospiti ampie piazzole ombreggiate equipaggiate per il soggiorno, in tutta tranquillità, di tende, camper, e caravan. Tutte le piazzole sono dotate di prese elettriche da 4 o 6 ampere.

Il personale del camping è molto attento alla cura e alla manutenzione degli spazi comuni.

All'interno del Piccolo Camping è presente un bar con terrazzo vista Lago di Como dove si può iniziare la giornata con una ricca colazione godendo della pace del mattino, per poi finire in serata degustando cocktail prima di uscire a cena.

Tutto il campeggio è coperto da una velocissima rete Wi-Fi così da poter permettere agli ospiti di essere sempre connessi ad Internet e restare in contatto con il resto del mondo.

Sono presenti anche la televisione satellitare, lo spazio giochi bimbi.

Il campeggio offre inoltre ai suoi ospiti l'uso di biciclette gratuito.

I dintorni di Domaso offrono molte possibilità di praticare Sport individuali o amatoriali, come tennis, trekking, escursioni a cavallo ed equitazione, pesca, vela, kitesurf, sci acquatico, motonautica, canoa, canyoning e rafting, Go Kart, bocce etc.
Leggi di più Comprimi

Animali ammessi in struttura

Close

Pet friendly

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Infrastruttura

• Piazzola

• Accesso diretto alla spiaggia

• Piazzola Camper

Dotazioni

• Wi-Fi

Ristoro

• Ristorante

Noleggio

• Noleggio bici

Animali

• Pet friendly

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.