torna a: Home -Italia -Lombardia

Campeggio Ranocchio

Carlazzo (CO), Lombardia

Campeggio Ranocchio

Il Camping Ranocchio è immerso in una riserva naturale tra il Lago di Como e Lugano, più precisamente sulle rive del Lago di Piano.

La gestione è tuttora condotta dagli eredi familiari, che con cura e dedizione si impegnano a soddisfare e rendere piacevole il soggiorno vacanziero dei clienti.

Il camping è suddiviso su terrazze e zone pianeggianti. Immerso quindi nella riserva naturale del Lago di Piano gode di una vista e un relax unici.

Oltre 20.000 mq. di spazio il campeggio è organizzato per fornire la miglior soluzione sui servizi dedicati ai Clienti.

Dal WI-FI, ai giochi per piccini, alla piscina, alla spiaggia e a piazzole attrezzate con acqua potabile in tutto il camping, ai clienti non mancheranno i comfort decisivi per una vacanza di relax e divertimento al tempo stesso.

L’accesso diretto alla spiaggia permette ai clienti di trascorrere al meglio la propria vacanza, in armonia con la natura, ammirando e godendo del relax e della tranquillità che offre questo splendido habitat. È consentito pescare liberamente sino ai 12 anni di età. Dai 12 anni in su è consentito pescare grazie alla licenza di pesca, fornita dall’ente apposito.

Per chi ha voglia di vivere le vacanze in campeggio ma senza dover portare troppi equipaggiamenti, e avere allo stesso tempo anche maggiori comodità, il camping affitta tende già attrezzate da 4, 6 o 8 posti.

La piscina di circa 200 mq, con una profondità di circa 130 cm. e di circa 60 cm. per i bambini, è riservata ai clienti della società “Campeggio Ranocchio”.
Leggi di più Comprimi

Animali ammessi in struttura

Close

Pet friendly

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Infrastruttura

• Piazzola

• Piscina

Dotazioni

• Wi-Fi

Ristoro

• Bar

Sport

• Calcio balilla

Animali

• Pet friendly

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.