torna a: Home -Italia -Lombardia

Campeggio Paradiso

Domaso (CO), Lombardia

Campeggio Paradiso

Il Campeggio Paradiso si trova a Domaso (CO), affacciato sulle sponde dello splendido Lago di Como.

Il campeggio offre due accessi alla spiaggia e, grazie alla sua posizione e alla breva, vento termico che soffia costante da marzo a settembre, Domaso è riconosciuto come uno dei centri più adatti alla pratica del Windsurf e della vela.

All’interno del campeggio opera da anni una scuola di Windsurf e catamarano che si contraddistingue per l'esperienza e l’alta professionalità dei suoi gestori e operatori.

Qui, per il vostro soggiorno, potrete scegliere tra piazzole stanziali attrezzate o vari bungalow in muratura e su due livelli, 8 al piano terra e 8 al primo piano. I bungalow hanno una cucina completamente attrezzata con frigorifero, piano cottura e tre piatti (le pentole sono disponibili su richiesta); locale soggiorno e notte con 4 posti letto (un letto matrimoniale più castello) forniti con lenzuola e coperte; bagno proprio con doccia, acqua calda e il giardino.

Potrete usufruire della stupenda piscina su ampia terrazza con spettacolare vista lago, senza dimenticare che avrete a disposizione anche un ampio parcheggio, servizi igienici con acqua calda (per le docce a gettone), servizi igienici per disabili, lavatrice a gettone, chiosco sulla spiaggia, scuola di Surf, e noleggio di windsurf, catamarani, canoe, mountain bike.

A richiesta il campeggio organizza anche itinerari di trekking, mountain bike, eno-gastronomici e culturali.

Potrete trascorrere le vostre vacanze anche con i vostri amici a quattro zampe che sono ben accetti!
Leggi di più Comprimi

Animali ammessi in struttura

Close

Pet friendly

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Infrastruttura

• Piazzola

• Accesso diretto alla spiaggia

• Piscina

Dotazioni

• Wi-Fi

Sport

• Centro kite surf

• Centro windsurf

• Corsi di vela

Animali

• Pet friendly

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.