Camping
Camping CAMPING ITALIE CAMPING ITALY Camping italie CAMPING ITALIEN

Campeggi TARANTO

Campeggi.com >> TARANTO


Visualizza campeggi:

Campeggi Puglia

Campeggi TARANTO - Camping TARANTO

Contatta i Campeggi e i Villaggi in PUGLIA

 

   
CAMPING SUN BAY Visita il sito di CAMPING SUN BAY
Superficie 16000 mq
Via Lido Bruno,82
Taranto (TA) CAP 74020
Tel. estivo: 099/7335133

Tel. invernale: 099/7335133 Fax: 099/7332172

 
E-mail: info@sunbay.org
Sito web: www.sunbay.org
   
Le splendide bellezze naturali fatte di mare e vegetazione lussureggiante presenti a poch chilometri dalla città di Taranto, fanno di questa zona un'ambitissima meta per trascorrere deliziose giornate nel massimo del benessere.
Ed è proprio qui, a Capo San Vito, che si trova il CAMPING SUN BAY.

Il Camping si estende per 16.000 mq e si avvale di 60 piazzole la maggior parte delle quali sotto una fitta e fresca pineta.

E' immediatamente adiacente alle strutture commerciali della zona residenziale di San Vito e diste appena 14 Km dall'Autostrada A14 Bari -Taranto per cui si può raggiungerlo con estrema facilità.


Villaggio Tiziana Visita il sito di Villaggio Tiziana
Superficie 45000 mq
Contrada li Surii
Manduria (TA) CAP 74024
Tel. estivo: 099/676464

Tel. invernale: 081/3504895 Fax: 081/8083670

 
E-mail: info@villaggiotiziana.com
Sito web: www.villaggiotiziana.com
   
I nostri villini arredati con eleganza e confortevoli per il vostro relax, sono immersi in una vasta pineta tra romantici viali fioriti ed alberati.

Nel verde della natura pugliese, a Manduria,vicino Campomarino, tra il verde degli alberi ed il celeste del mare sorge il campeggio, villaggio Tiziana.

La struttura che si estende per 45.000 mq ed è ubicata su una collina della costa salentina, immersa in una folta pineta ad alto fusto in un contesto di macchia mediterranea, distante dal mare circa 2 Km. Il complesso turistico classificato a quattro stelle, dispone di varie strutture per diversi periodi di soggiorno.

80 piazzole per tende e caravan, immerse nel verde della natura pugliese sono il luogo ideale dove montare le vostre tende, o parcheggiare i vostri camper. Avete a disposizione, 80 meravigliose piazzole, ben distribuite tra il verde, il sole e l'ombra degli ulivi e dei pini tipici alberi della nostra vegetazione.

200 aree attrezzate;

80 piazzole per tende e caravan;

22 villette in muratura + 2 trulli tipici della zona, dotati di zona giorno, zona notte, bagno con doccia, angolo cucina, veranda attrezzata e giardino a disposizione.




Stai visualizzando la lista per la provincia TARANTO
 
  1  2  
   
© 2010 CreatiWeb S.r.l. ® Tutti i diritti riservati - info@campeggi.com - Privacy - Avviso Legale - P.Iva 09476090015 - Vietata la riproduzione anche parziale