Comuni di RAVENNA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
Province Emilia Romagna |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
Capoluoghi di Provincia d'Italia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
Campeggi Emilia Romagna |
Campeggi RAVENNA - Camping RAVENNA |
Ampie piazzole erbose in un bosco nella campagna a sud di Cervia, vicino all'ampia spiaggia sabbiosa e all'oasi naturale delle antiche saline. Modernamente attrezzato, appartato ma non distante dal centro cittadino, per la sua posizione e' luogo di riposo e di svago e base ideale per piacevoli escursioni nelle celebrate localita' dell' entroterra.
Il Camping Adriatico offre ai suoi ospiti 280 piazzole tutte dotate di attacco luce (tra queste 50 espressamente dedicate al soggiorno dei camper per i quali è possibile effettuare il camper service gratuitamente) e 12 case mobili per 5 persone, con terrazzo, camera con letto matrimoniale, camera con 3 letti singoli, bagno, wc separato, aria condizionata, cucina 4 fuochi, frigo, microonde, stereo CD, TV satellitare.
Inoltre piscina per adulti e per bambini, solarium, parco giochi, ristorante-rosticceria, pizzeria, bar, market e chiosco piadina sono a disposizione per rendere piu' confortevole la vacanza.
In auto:
Cervia e' facilmente raggiungibile in automobile: la statale n.16 Adriatica la collega velocemente a Ravenna (km. 21) e a Rimini (km. 30). I caselli autostradali piu' vicini sono quelli di Ravenna, Cesena e Cesena Nord sulla A14 Bologna-Ancona.
In treno:
per quanto riguarda i collegamenti ferroviari la stazione di Cervia-Milano Marittima e' situata sulla linea Cervia-Ravenna-Ferrara, che, nei mesi estivi, e' percorsa da numerosi treni turistici In aereo
Gli aeroporti piu' vicini sono quelli di Rimini Miramare, Forli' e di Bologna Borgo Panigale (km. 105) con voli di linea per le principali citta' italiane ed europee.
|
|
Il Camping Classe è situato a Lido di Dante uno dei Lidi della Riviera Romagnola, a circa 6 Km da Ravenna. Il lido si trova in mezzo alla natura ed è immerso nel parco naturale Foce del Bevano. Trattasi di un'area di circa 100.000 metri quadrati di terreno ombreggiato in zona tranquilla non ancora contaminata, per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in piena libertà e relax immerso nel verde. La spiaggia è raggiungibile attraversando una pineta di 200 metri direttamente dal Camping.
Bungalow in muratura: ingresso con angolo cottura attrezzato, WC, doccia, 4 posti letto, veranda con tavolo e sedie. Chalet: completamente in legno, ingresso con angolo cottura attrezzato, WC, 4 posti letto, veranda con tavolo e sedie. Caravan: 4 posti letto, veranda con angolo cottura. Mobil Home: 28 Mq - 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura attrezzato, attacco TV-Sat (con possibilità affitto TV), un bagno con doccia, veranda con tavolo e sedie, posto auto. Aria condizionata su richiesta, piccoli animali ammessi.
|
|
Stai visualizzando la lista per la provincia
RAVENNA
|
|
| |
1 2
|
| |
|
|