Italia - Deiva Marina

Camping e Villaggi Deiva Marina

Guida ai Campeggi e Villaggi per la tua vacanza
Rimuovi tutti

Stelle

Posizione

Servizi

Caratteristiche

Altre nazioni: Francia Spagna Croazia Austria
 
Plugin return this error:
[]

Qualche informazione turistica

Deiva Marina è una piccola località balneare della riviera ligure di Levante. La cittadina è divisa in due parti principali: il paese vecchio, che si sviluppa attorno alla piazza antistante la chiesa di Sant’Antonio Abate, e la Marina, un'area più recente che si affaccia sul mare. Circondata da rilievi, è la meta ideale per amanti del trekking, che potranno dilettarsi in lunghe passeggiate sui sentieri naturalistici particolarmente suggestivi, che alternano strapiombi a picco sul mare e tratti immersi nei boschi di castagno.

Lunghi e frastagliati sono i litorali di Deiva, sui quali si aprono piccole calette ed ampi lidi; splendide insenature raggiungibili via mare celano piccole spiagge riservate e silenziose. Fondali ricchi ed incontaminati consentono agli appassionati sub interessanti immersioni, alla scoperta del ricco habitat sottomarino locale. Al mare di Deiva Marina è stata infatti assegnata la "Bandiera Blu", uno dei più prestigiosi riconoscimenti a livello europeo per la qualità e la pulizia dell'acqua.

Deiva Marina è inoltre un ottimo punto di partenza per visitare gli splendidi borghi delle Cinque Terre, primo tra tutti l’incantevole Portovenere.

Contatta le 2 strutture disponibili
Vernazza, Liguria
Camping Arenella

Camping La Sfinge

Deiva Marina (SP)
Loc. Gea, 5

Iscriviti alla newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte