Camping
it en fr nl de dk es pl cz Camping

Emilia Romagna

Campeggi.com >> Campeggi Emilia Romagna


Tahiti Camping & Thermae

Visualizza campeggi:

Visualizza elenco
  ZONE TURISTICHE CONSIGLIATE
> Comacchio > Lidi Ferraresi
> Ferrara > Misano
> Reggio Emilia > Cesenatico
> Gatteo > Bellaria
> Riviera Adriatica Romagnola

Camping Lidi Ferraresi


I Lidi Ferraresi, in Emilia Romagna, con i lunghi litorali ed il mare limpido e cristallino, sono l’ideale per una vacanza di mare e relax. I Lidi offrono svariate possibilità di soggiorno per famiglieo gruppi di giovani, che spaziano da camere in affitto, case vacanza, hotel ed alberghi, bed and breakfast e campeggi.

I centri turistici principali sono sette. Tutti ricchi di attrattive, sono caratterizzati da lunghissime spiagge sabbiose e moderni centri balneari, in grado di accontentare anche i turisti più esigenti.

 

LIDO DI VOLANO

Piccolo centro balneare immerso nel verde di una pineta, è l’unico ad essere completamente parte del Parco Regionale del Delta del Po.

 

LIDO DELLE NAZIONI

Scelta consigliata per gli amanti di sport e divertimento, questo Lido consente di scegliere tra una vasta gamma di attività: canoa, deltaplano, bicicletta, sci nautico, vela, tennis ed equitazione. Il camping Villaggio Samoa permette di raggiungere in meno di mezz’ora di macchina il più grande parco di divertimenti dell’Adriatico, Mirabilandia. Questo campeggio è inoltre ideale per gli amanti di sport acquatici: il lago artificiale delle Nazioni offre infatti a turisti di ogni età la possibilità di praticare lo sport preferito.

Il Thaiti Village, dotato di un’ampia spiaggia privata collegata al Villaggio da un piccolo trenino, offre ai suoi ospiti un fitto programma giornaliero di animazione, sport, giochi e spettacolo.

 

 

LIDO DI POMPOSA

Località di soggiorno ideale per chi desidera visitare il Parco Regionale del Delta del Po, Patrimonio dell’Umanità riconosciuto dall’Unesco, caratterizzato da paesaggi incontaminati e acque limpide che ospitano numerosissime specie di pesci ed uccelli acquatici, come gabbiani, aironi e germani reali. Il campeggio Park Gallanti organizza escursioni che, a piedi, a cavallo, in bicicletta o in barca, consentiranno a chi lo desidera di scoprire un ambiente di rara e suggestiva bellezza.

 

LIDO DEGLI SCACCHI

Ideale per una vacanza all’insegna del relax, questo Lido si trova all’interno del Parco e sorge su un’area di spettacolari dune naturali. A 15km dal Delta del Po, il Village and Camping Florenz offre ai suoi clienti la possibilità di posteggiare il proprio caravan direttamente sulla spiaggia. Il Camping Ancora, chesi affaccia direttamente sul mare, si estende suun’area di 50.000mq. ricoperta dalla tipica vegetazione mediterranea.Il CampingSpiaggia eMare offre ai turisti una spiaggia lunghissima ed una serie di stabilimenti balneari con attrattive e divertimenti per grandi e piccini

 

PORTOGARIBALDI

E’ la località più antica della costa ed è ricordato per il suo porto commerciale, che ogni giorno ospita il caratteristico mercato del pesce, e per la possibilità di praticare la pesca sportiva.

 

LIDO DEGLI ESTENSI

Animatissimo centro commerciale e mondano, accontenta soprattutto gli amanti della la vita notturna. Sede di un moderno e vivace porto turistico e dotato di numerosi ed attrezzatissimi stabilimenti balneari,offre ai turisti una vasta gamma di locali diurni e notturni, per una vacanza piacevole e stimolante. Il complesso turistico Mare Pineta, dotato di piazzole, case mobili, appartamenti e bungalow, sarà la dimora ideale per chi desidera una vacanza festaiola.

 

LIDO DI SPINA

Un vasto litorale, strutture alberghiere eleganti e case signorili caratterizzano questo borgo. Situato nell’Oasi Naturale del Bellocchio, il Camping Spina offre ai villeggiantiuna vacanza che coniugasport e relax, comfort e divertimento.

Meteo Inserisci la tua struttura Area Riservata I Campeggi
piý cercati
Facebook TomTom Partners Commerciali

© 2014 Web Agency Torino
Tutti i diritti riservati -
Contattaci - Privacy - Avviso Legale -

Vietata la riproduzione anche parziale