torna a: Home -Spagna -Aragona

Camping Baliera

Bonansa, Aragona

Camping Baliera

Al campeggio Baliera offriamo attività tutto l'anno: potrete fare passeggiate nelle valli circostanti sia in estate che in inverno; è possibile praticare diversi sport di montagna; in autunno potrete andare nei boschi dellazona e in inverno si può andare a sciare sulle piste di Boí-Taüll, Baqueira-Beret e Cerler.
Il campeggio Baliera è al centro delle valli Isábena, Benasque, Arán e Boí. La valle del Boi ha un grande prestigio culturale e la valle di Benasque e Arán, la valle più bella e monumentale dell'Isábena, fa del campeggio Baliera una posizione privilegiata per i suoi visitatori.
Il campeggio Baliera offre un accesso a questo insolito e magnifico paesaggio durante tutto l'anno. È possibile scoprire le tradizioni di questi luoghi, il mix di culture, i piccoli villaggi e non potrete resistere alla tipica essenza dei Pirenei attraverso il fascino dei loro abitanti.
Il campeggio Baliera è aperto tutto l'anno con una pausa a Novembre.
Leggi di più Comprimi

Consigliato per

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:

Tutti i servizi

Infrastruttura

Sport

Noleggio

Animali

Pagamenti accettati

Dotazioni

Servizi

Contatta la struttura

Vuoi richiedere un preventivo o hai bisogno di informazioni? Scrivi alla struttura e verrai ricontattato!

Il tuo messaggio

Hai già qualche idea per le tue prossime vacanze?

Periodo del soggiorno
Adulti
Bambini
Età dei bambini

Come possiamo contattarti?

Nome e Cognome
Email
Telefono (per un contatto più rapido)
Acconsento al trattamento dei dati personali da parte di KoobCamp S.r.l