Filtra i risultati

Sistemazioni*

bungalow, case mobili, …

tende glamour, lodge, …

per tende, roulotte

Ospiti

Posizione

Struttura

Piscina

Tempo libero e Sport

Spiaggia

torna a: Home -Polonia

Camping Varmia-Masuria

Dove vuoi andare?
Cerca tra 3 strutture.

torna a: Home -Polonia

Camping Varmia-Masuria

Dove vuoi andare?
Cerca tra 3 strutture, o Filtra i risultati

Filtra i risultati Filtra le strutture e affina la ricerca secondo le tue necessità!
Contatta senza impegno
Applica almeno un filtro per poter contattare tutte le strutture che lo rispettano Filtra i risultati
Chiedi un preventivo con un solo click a tutte le strutture in questa pagina!

Idee di viaggio

Varmia-Masuria

I campeggi e i villaggi turistici in Varmia-Masuria sono numerosi ed offrono l’opportunità di visitare questa verde regione nel nord-est della Polonia, ricca di parchi per le escursioni ed affacciata sul Mar Baltico con un breve tratto di costa. I profumi e i colori della Varmia-Masuria sono destinati a rimanere impressi nei ricordi dei turisti che scelgono di scoprire questo territorio in cui le grandi foreste si alternano ai laghi perfetti per il relax e gli sport acquatici, il tutto impreziosito dagli scorci pittoreschi dei castelli e dei borghi medievali.

Grandi protagonisti delle vacanze in Varmia-Masuria sono i campeggi situati nella Terra dei laghi della Masuria, un distretto che conta più di 3.000 specchi d’acqua e zone verdi che occupano circa un terzo del territorio. In questa regione ideale per le vacanze in campeggio, ad essere tra i più gettonati dai turisti sono i laghi con la maggiore estensione, in particolare il Lago Śniardwy, il Lago Mamry e il Lago Jeziorak. A questi si aggiungono gli splendidi scenari creati dai fiumi Pasłęka, Łyna e Drwęca, senza dimenticare che ci troviamo nella zona del bacino della Vistola e in presenza numerose aree protette.

La natura è la grande protagonista nel voivodato di Varmia-Masuria, con i luoghi per il relax e gli itinerari per le escursioni, ma anche le città e la cultura occupano un posto importante all’interno dell’offerta turistica. Il capoluogo Olsztyn, ad esempio, è una città affascinante per il connubio tra storia e natura: situata tra 11 laghi, Olsztyn ospita attrazioni come il castello con il Museo della Warmia-Masuria, la Piazza del Mercato con il palazzo del municipio e la Chiesa di San Iacopo. A proposito di costruzioni fortificate, da visitare sono i castelli di Rynia, Ketrzyn e Nidzica. Infine, un consiglio per scoprire il territorio della Varmia-Masuria combinando curiosità e divertimento: con Ełcka Dockland è possibile visitare la regione a bordo di un treno a scartamento ridotto!

Varmia-Masuria

Cerchi i migliori camping e villaggi?

Approfondisci la tua ricerca sulle destinazioni

Prova a guardare questi suggerimenti per trovare la struttura più adatta alle tue esigenze di vacanza all’aria aperta.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.