Filtra i risultati

Sistemazioni

bungalow, case mobili, …

tende glamour, lodge, …

per tende, roulotte

Ospiti

Posizione

Struttura

Piscina

Tempo libero e Sport

Spiaggia

torna a: Home -Polonia

Santacroce

Dove vuoi andare?
Cerca tra 3 strutture.

torna a: Home -Polonia

Santacroce

Dove vuoi andare?
Cerca tra 3 strutture, o Filtra i risultati

Filtra i risultati Filtra le strutture e affina la ricerca secondo le tue necessità!
Contatta senza impegno
Applica almeno un filtro per poter contattare tutte le strutture che lo rispettano Filtra i risultati
Chiedi un preventivo con un solo click a tutte le strutture in questa pagina!

Idee di viaggio

Santacroce

I campeggi e i villaggi turistici di Santacroce sono ideali per i turisti che desiderano scoprire la Polonia centro-meridionale, nel voivodato che ospita le montagne più antiche d’Europa e numerose attrazioni archeologiche e religiose. Posizionata al centro tra le importanti città di Varsavia, Lodz, Częstochowa, Katowice, Cracovia e Lublino, la regione di Santacroce è l’ideale sia per vacanze stanziali, sia come tappa di un tour alla scoperta dei alcune delle località turistiche più famose della Polonia.

Il capoluogo Kielce offre una sintesi affascinante delle principali caratteristiche del voivodato di Santacroce, in quanto è una città situata tra i Monti Świętokrzyskie e quindi capace di combinare panorami suggestivi ad un patrimonio artistico e architettonico di altissimo livello. Dal pittoresco centro storico di Kielce, infatti, è possibile iniziare un percorso alla scoperta dei monumenti cittadini, su tutti la Piazza del Mercato e il Palazzo Vescovile, o visitare i numerosi musei che spaziano dal Museo della Storia al Museo dei Giocattoli e del Gioco, passando per il Museo Diocesano e il Parco Geologico. A proposito di geologia, il territorio cittadino offre ben quattro riserve geologiche. I campeggi di Kielce e dei suoi dintorni, inoltre, sono un ottimo punto di partenza per le escursioni a piedi e in mountain bike lungo i numerosi sentieri dei Monti Świętokrzyskie, bellissimi anche d’inverno quando si può sciare. Da Kielce, inoltre, passano alcuni degli itinerari turistici più belli della regione e della Polonia: il Green Velo, l’Itinerario dell’architettura difensiva e l’Itinerario dei santuari.

Il voivodato di Santacroce però, non è solo Kielce, in quanto offre diverse attrazioni turistiche. La più particolare è sicuramente l’antica miniera di Krzemionki Opatowskie, da scoprire con tour sotterranei, mentre a Ujazd ci sono i resti del castello di Krzyztopor e a Raj è possibile trovare una grotta del Paleolitico. Chi visita il voivodato di Santacroce, inoltre, può visitare l’antica città di Sandomierz con i suoi itinerari sottorranei e le stradine medievali del centro storico.

Santacroce

Cerchi i migliori camping e villaggi?

Approfondisci la tua ricerca sulle destinazioni

Prova a guardare questi suggerimenti per trovare la struttura più adatta alle tue esigenze di vacanza all’aria aperta.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.