Vacanze di Halloween in camping

Guida ai Campeggi e Villaggi per la tua vacanza
Rimuovi tutti

Stelle

Posizione

Servizi

Caratteristiche

Altre nazioni:FranciaSpagnaCroaziaAustriaPoloniaPortogalloGermaniaGreciaSvizzeraMontenegro

Vacanze di Halloween in camping

Halloween 2020 in campingHalloween 2020Camping aperti tutto l'anno

13/10/2020

Siete pronti per il Ponte dei Santi di quest’anno e per il weekend di Halloween 2020?

In tutta Italia, Covid permettendo, le occasioni per festeggiare saranno moltissime e, se ancora non sapete dove trascorrere quelweekend ma volete comunque concedervi due giorni fuori porta, sappiate che siete ancora in tempo per prenotare uno dei camping village aperti tutto l’anno.

Al Castello di Grumello (BG) Halloween si inizia a festeggiare già domenica 25 ottobre con “Halloween: la grande festa del plenilunio”, un appuntamento dedicato ai bambini vestiti con costumi a tema. Suggestiva è anche la proposta dell’“Halloween Party Fantasmi e Streghe” del Castello di Bevilacqua, in provincia di Verona. Qui, la sera del 31 ottobre il programma in compagnia di streghe e fantasmi è davvero interessante: gustosa cena nelle sale del Castello, animazione e balli con sorprese, una scenografia adatta anche ai bambini e la possibilità di dormire tra le mura trecentesche.

Una grande festa viene organizzata anche nella Rocca San Vitale di Fontanellato (PR) dove l’appuntamento è sabato 31 ottobre con il “Tour del mistero con piccoli brividi”, e con “Halloween Experience Castle 2020“, un viaggio nella magia con un mentalista che rievoca le performance dei medium di epoca vittoriana.

Al Castello di Gropparello (PC) Halloween non è una festa come tutte le altre perché nella “Notte delle streghe” (il 31 ottobre) sono tutti invitati alla Loggia dei Leoni per festeggiare con il banchetto più incantato dell’anno.

Anche al Castello Pallavicino di Varano De’ Melegari (PR) non mancano i festeggiamenti: sabato 31 ottobre va in scena l’evento “Halloween Night con Delitto al Castello di Varano” che catapulta i partecipanti al centro di un’avvincente indagine.

Durante l'intero weekend di Halloween a Villa dei Cento Camini – Tenuta di Artimino a Carmignano (PO) si tiene la settima edizione di “Villa Stregata”, festa dedicata a tutta la famiglia. Il percorso interattivo avrà luogo a rotazione a partire dal pomeriggio e sarà ambientato in una notte buia e tempestosa del 1740.

In tutta Italia non mancano, quindi, le occasioni per trascorrere un finesettimana all’insegna del divertimento. Sempre Covid permettendo…

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte

Scopri il nostro network turistico