torna a: Elenco News

Un Glamping di Lego: un sogno che inizia da bambini

  2020-12-02

Il meraviglioso mondo del Glamping, il camping di lusso che unisce la vita all'aria aperta con il glamour, non è solo più un sogno degli adulti…

Anche i più piccoli, ora, possono sognare in grande le prossime vacanze iniziando a costruirle, nel vero senso della parola, con il gioco della Lego dedicato al campeggio di lusso.

Il Glamping è sempre più conosciuto e sta spopolando come interesse, anche in questo momento storico di stallo in cui gli utenti hanno bisogno di sognare un futuro migliore, di riprendere a viaggiare e di ritrovare il contatto con la natura.

La Lego, celebre azienda danese di giocattoli, si dimostra all’avanguardia decidendo di incoraggiare la passione per le vacanze all’aria aperta con un nuovo set gioco dedicato allo splendido mondo del Glamping. In questo modo, di fianco al Colosseo e allo stadio Old Trafford, i bambini potranno posizionare nelle proprie camerette il loro personale Glamping Village fatto di mattoncini lego colorati.

Tenda da mille e una notte, vasca idromassaggio, telescopio in dotazione per osservare il cielo stellato, comodi letti… Non manca nulla! Una volta allestito il campeggio di lusso, i bambini potranno immaginare di vivere una vacanza meravigliosa.

Perché non regalare questo gioco ai vostri figli per Natale?! E mentre aiutate i bambini a costruire il Glamping della Lego, noi di KoobCamp possiamo aiutarvi a costruire le vostre prossime vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.