torna a: Elenco News

Quattro Camping Village aperti tutto l’anno e con sistemazioni originali

  2020-12-29

Nel periodo storico in cui stiamo vivendo, il soggiorno in uno dei camping village immersi nella natura è decisamente una soluzione consigliabile.

Allora perché non scegliere, tra i campeggi aperti tutto l’anno, quelli che mettono a disposizione sistemazioni originale per i propri clienti?

Si tratta di una possibilità da prendere in considerazione: aria aperta, natura e originalità in un’unica soluzione.

Qui di seguito potete attingere da un elenco di camping village suggeriti, capaci di offrire sistemazioni uniche nel loro genere.

Uno di questi è il Dalai Lama Village con le sue maisonette, che grazie alla loro apertura spaziale e alla sensazione di abitazione all’aperto, permettono di vivere come in una casetta.

Anche il Camping Toblacher See propone abitazioni particolari a pochi passi dal Lago di Dobbiaco e in un contesto unico e mistico.

Da non dimenticare ci sono anche i Lodge Alpini completamente in legno del Camping Olympia, così come le sistemazioni glamping del Caravan Park Sexten.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.