torna a: Elenco News

Premio ADAC 2019: due camping italiani tra i vincitori

  2019-02-12

CreatiWeb, partner del network KoobCamp, in qualità di rivenditore Adac ("Allgemeine Deutsche Automobil-Club eV") automobilclub con sede a Monaco di Baviera che si occupa della classificazione e del raggruppamento de i camping della Germania anche tramite la realizzazione di guide cartacee, è lieto di annunciare la presenza di due camping italiani all’interno della classifica dei vincitori 2019.

Come ogni anno, anche nel 2019 sono stati scelti e premiati i migliori campeggi, tra cui compaiono, tra i premi speciali Adac, i nomi del Camping Marina di Venezia e del Camping Village Garden Paradiso.

Il Camping Marina di Venezia, cliente KoobCamp, si trova a Cavallino-Treporti, in Veneto, ed è stato premiato per la sua struttura architettonica complessiva. L'architetto stellato Matteo Thun ha portando il suo speciale contributo, realizzando tutto l'interno del camping village, dall'area di ingresso alla nuova piazza ai numerosi ristoranti, negozi e alloggi in affitto esclusivi. Tra bungalow in legno, casette in muratura, maxicaravan direttamente sulla spiaggia e lussuosi chalet immersi nel verde, al Camping Marina di Venezia non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra 353 unità abitative da 2 a 6 persone. Questo è il luogo ideale dove soggiornare con camper, caravan o tende ampie e spaziose, con un morbido tappeto d'erba, all'ombra di molti pini marittimi, le piazzole del camping sono dotate di acqua, presa elettrica e scarico.

Il Camping Village Garden Paradiso, sempre a Cavallino Treporti, si è aggiudicato, invece, il primo Premio PiNCAMP Digital Award. Decisiva per la scelta del vincitore è stata la presenza in sei lingue su Internet e il sostanzioso numero di follower su Instagram (16.200) e Facebook (38.000).

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.