torna a: Elenco News

L’EurCamping Roseto Concept Glamping a Roseto degli Abruzzi vince come miglior campeggio GREEN

  2023-03-30

Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2023, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze Green.

È l'EurCamping Roseto Concept Glamping a Roseto degli Abruzzi (TE), in Abruzzo, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione Green 2023, assegnato nell’ambito dell'ottava edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Questo nuovo Certificato di Eccellenza punta a promuovere e premiare i camping village inseriti in un contesto naturale particolarmente rilevante, tenendo conto anche delle predisposizioni alla sostenibilità e al rispetto dell'ambiente dei camping stessi.

L'EurCamping Roseto Concept Glamping è immerso in un grande parco di pini, palme e oleandri. Nell’area villaggio ospita bungalow in muratura e case mobili, mentre a chi preferisce le vacanze in tenda offre roulotte e camper, circa 150 ampie piazzole in diverse tipologie e dimensioni, ombreggiate dalla tipica e rigogliosa vegetazione mediterranea, immerse nella natura e delimitata da alberi.

Anche l'EurCamping Roseto Concept Glamping cede al fascino del Glamping e offre ben 7 tende diverse tra loro per un'esperienza unica ed ecosostenibile.

Il campeggio si trova direttamente sul mare e dispone di una spiaggia privata di ghiaia mista sabbia raggiungibile comodamente a piedi, ed è un ottimo punto di partenza per splendide escursioni a piedi o in bicicletta, grazie alla pista ciclabile che costeggia l'adriatico.

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.