torna a: Elenco News

Le Camp du Domaine: un'esperienza a 5 stelle

  2024-04-04

Nato su una collina con una vegetazione lussureggiante e un accesso diretto al mare, le Camp du Domaine, campeggio 5 stelle a Bormes les Mimosas nel Var ha tutto!

Questo campeggio offre una ampia gamma di alloggi da 2 a 8 persone, con o senza vista sul mare e, per alcuni, una spa privata sulla terrazza. Troverete anche ampie piazzole con acqua potabile, elettricità e scarico delle acque grigie, adatte a roulotte, tende, furgoni o camper, a partire dal mese di ottobre.

Alcune piazzole si trovano in riva al mare, altre godono di una cornice naturale eccezionale nel cuore della pineta;Nuove per il 2024, alcune sono completamente attrezzate con bagno e cucina privati. Troverete un bagno solo per voi, con una bella doccia e servizi igienici, nonché un angolo cottura completamente attrezzato con un grande frigorifero, piano cottura, fornelli a gas, microonde e persino una lavastoviglie. Se il comfort dei nostri ospiti è al centro delle nostre preoccupazioni, non abbiamo dimenticato i nostri amici animali con un percorso di agilità e un nuovissimo lavaggio per cani!

Infine, gli appassionati di sport saranno felici di scoprire che entro il 2024, oltre ai 5 campi da tennis, ci saranno 3 nuovi campi da padel che sicuramente conquisteranno sia i dilettanti che i professionisti.

Come avrete capito, il Camp du Domaine è sicuro di offrire a tutti i suoi villeggianti una vacanza indimenticabile in una cornice sontuosa.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.