torna a: Elenco News

La tua vacanza è da hashtag: raccontala con Campeggi.com

  2015-09-30

I ricordi di un'estate, le avventure di un fine settimana, le compagnie che vorresti sempre con te o i giochi con l'amico a 4 zampe: impossibile, o quasi, elencare tutti i momenti indimenticabili di una vacanza in campeggio o in villaggio. Quasi... perché con gli hashtag di Campeggi.com è ora possibile archiviare ogni istante, rendendolo indelebile nella propria mente e in quella delle persone che condividono la stessa passione per la vita all'aria aperta.

Dedicati ai campeggiatori avventurosi ma anche agli amanti delle comodità, ai villeggianti del prenoto con largo anticipo ma anche ai camperisti del carichiamo tutto e partiamo senza una meta, ai motociclisti on the road e ai surfisti a caccia dell'onda perfetta, a quelli che facciamo un selfie e ti taggo con l'hashtag ma anche a coloro che l'hashtag l'hanno letto solo ora in questo articolo: #evitiamoiluoghicomuni e mostriamo con foto, video e post dedicati alle vacanze all'aria aperta che quella del campeggio è una grande famiglia! Dove? Solo su #campeggicom

Ma come, ancora non sai ancora cos'è un hashtag e come si usa? Non importa, quello che ti serve sapere è che se vuoi iniziare a condividere le tue passioni ti basta un cancelletto, le parole chiave te le diamo noi!

Realizza foto, video e post dedicati alle vacanze in campeggio e condividili con gli hashtag di Campeggi.com su Facebook, Instagram, Twitter e Google+.

#campeggicom - per rimanere in contatto con gli altri utenti di Campeggi.com

#evitiamoiluoghicomuni - il campeggio è sorprendente, basta frasi fatte e posti già visti!

Perché ognuno di noi ha voglia di qualcosa di magico...

#vogliadivacanze

#ancoravogliadimare

#vogliadiweekend

#vogliadimontagna

...

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.