torna a: Elenco News

Il Village Camping Park Shadak vince nella sezione "Experience 2023" dei Certificati di Eccellenza KoobCamp

  2023-05-04

Il portale Campeggi.com di KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella sezione "Experience", nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2023.

Il riconoscimento "Experience", nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, è stato assegnato ai 10 Campeggi che offrono ai propri ospiti la possibilità di trascorrere le vacanze all'insegna di nuove esperienze: il Village Camping Park Shadak a Porto Cesareo (LE), in Puglia, è stato scelto come la migliore struttura italiana in tal senso.

Questo camping village si trova in una fortificazione messapica con anfiteatro, ampi giardini e giochi d’acqua e vi permette di vivere una vacanza in un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, proponendo uno stile di vita all’aria aperta ulivi, palme e pini.

A 600 m dal mare cristallino del Salento, il centro vacanze mette a disposizione degli ospiti: una zona campeggio, con piazzole ombreggiate, immerse nella natura e dotate di attacco luce, una zona villaggio, con splendide case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, un Bed & Breakfast con camere indipendenti, con bagno privato e ben arredate e un ristorante, ideale anche per cerimonie ed eventi.

I numerosi servizi presenti all’interno della struttura renderanno le vostre vacanze in Puglia un soggiorno indimenticabile!

La scelta di questo camping village rappresenta il risultato finale di una selezione in cui il parere degli esperti del portale Campeggi.com ha coinciso con quello del network turistico KoobCamp.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.