torna a: Elenco News

Il Torre Rinalda Beach Camping & Resort a Lecce (LE) è il miglior camping per Famiglie del 2023

  2023-03-16

Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dell'ottava edizione dei Certificati di Eccellenza 2023, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze da trascorrere in famiglia.

Il Torre Rinalda Beach Camping & Resort a Lecce (LE) è il camping ideale per chi è alla ricerca di una struttura confortevole per le proprie vacanze in Salento, una delle zone turistiche più belle della Puglia e d'Italia in generale.

A pochi chilometri dal centro storico della splendida città d’arte di Lecce, città imperdibile da visitare durante le vostre vacanze, il camping village mette a disposizione Case Mobili, Tende Glamping e spaziose piazzole disponibili anche con bagno privato in ampie aree verdi a due passi dall’ingresso della spiaggia.

Se scegliete questo camping village per le vostre vacanze in famiglia sappiate che qui potrete portare anche i vostri cani (componenti della famiglia a tutti gli effetti!) e avrete a disposizione un'eccellente animazione, capace di intrattenere i vostri bambini con allegria e professionalità senza essere invadente, anche in spiaggia, metre gli adulti si possono rilassare sotto gli ombrelloni o in acqua al fresco.

Al Torre Rinalda c'è anche un paradiso acquatico pensato per tutti: piscine per grandi e bambini con il nuovissimo Pool Bar in stile marino per godersi una bibita ghiacciata o gustare uno snack a bordo piscina.

Qui troverete una vasca separata, di forma circolare, pensata per il divertimento dei più piccoli, e impreziosita da un divertente getto d’acqua a fontana.

Cosa aspettate a prenotare qui le vostre prossime vacanze in famiglia?

Di certo non rimarrete delusi...

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.