torna a: Elenco News

Il ristorante del Camping Toblacher See di Dobbiaco (BZ) è il miglior del 2024!

  2024-02-14

È il Camping Toblacher See a Dobbiaco (BZ), in Trentino-Alto Adige, ad aggiudicarsi il titolo di camping con il Miglior Ristorante del 2024, premio assegnato nell’ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Ideato come riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti l’opportunità di provare i piaceri della buona tavola durante le proprie vacanze, contribuendo a promuovere i prodotti del territorio e il Made in Italy, il Certificato di Eccellenza Restaurant 2024 testimonia l’impegno di tutti i campeggi e villaggi a livello nazionale in tal senso.

Chi ha detto che in campeggio non si può godere dei privilegi della buona cucina?

A pranzo, a cena oppure per una pausa con caffè e dolci, nel ristorante del camping, con la sua ampia terrazza solarium e vista sul lago, potete gustare una ricca varietà di piatti tradizionali e creativi. La gamma spazia dalle prelibatezze tirolesi ai saporiti piatti di selvaggina e pesce, fino alla pasta fatta in casa, alle pizze croccanti e alle dolci tentazioni… Il tutto senza dimenticare le circa 500 etichette di tutte le categorie di prezzo conservate nella cantina, curata con passione. 

Insieme al vincitore, degno rappresentante della cucina del Trentino-Alto Adige, nella TOP 10 del Certificato Restaurant 2024 sono ben rappresentate le altre regioni italiane da nord a sud.

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.