torna a: Elenco News

Il Pineto Beach Village & Camping è il migliore per le vacanze con i vostri animali

  2023-03-23

Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dell'ottava edizione dei Certificati di Eccellenza 2023, ha selezionato i dieci migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze con i propri animali domestici.

È il Pineto Beach Village & Camping a Pineto (TE), in Abruzzo, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village Pet Friendly del 2023, quale riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti la possibilità di trascorrere vacanze indimenticabili insieme ai propri amici a quattro zampe.

Al Pineto Beach Village & Camping gli animali domestici sono considerati parte integrante della famiglia e per questo il camping si impegna ad offrire una vacanza indimenticabile anche a loro.

Gli animali troveranno qui una serie di servizi a loro dedicati. Adiacente al villaggio, ad esempio, è a disposizione una spiaggia gratuita in cui i cani potranno divertirsi nell’area sgambatoio e usufruire di una doccia dedicata.

Al Pineto Beach Village & Camping potrete optare anche per diverse tipologie di soluzioni abitative, tutte dotate di aria condizionata, angolo cottura, terrazzo, bagno e zona soggiorno, per i bungalow in muratura o per le mobile home con fino a sei posti letto.

I dintorni della struttura offrono numerose opportunità per escursioni e visite, sia nella natura, come il Parco Nazionale d’Abruzzo e Molise, le grotte di Stiffe, il lago di Scanno sia verso mete ricche di storia come il Borgo di Rocca Calascio.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.