torna a: Elenco News

Il Pineta Family Camping Village ha il miglior ristorante del 2023

  2023-03-09

Anche quest’anno Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dell’ottava edizione dei Certificati di Eccellenza, ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con il miglior ristorante.

È il Pineta Family Camping Village a Milano Marittima - Ravenna ad aggiudicarsi il titolo di camping village con il Miglior Ristorante del 2023.

Ideato come riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti l’opportunità di provare i piaceri della buona tavola durante le proprie vacanze, contribuendo a promuovere i prodotti del territorio e il Made in Italy, il Certificato di Eccellenza Restaurant testimonia l’impegno in tal senso di tutti i camping village a livello nazionale.

Chi ha detto che in campeggio non si può godere dei privilegi della buona cucina? Al Pineta Family Camping Village si può fare!

Qui troverete tutti i sapori della tradizione e un’ampia scelta di specialità della cucina emiliano-romagnola da assaporare prima con gli occhi e poi con il cuore.

Gustosi menù di carne e di pesce, ma anche piatti che possono essere confezionati per l’asporto grazie al servizio Take Away ed essere consumati comodamente nella veranda del proprio bungalow.

Al Pineta Family Camping Village potrete scegliere la formula di pensione completa o mezza pensione, sia per i gruppi che per le famiglie e avrete a disposizione un menù adatto ad ogni vostra esigenza alimentare.

Il menù è “à la carte” con possibilità di piatti attenti ad allergie, intolleranze ed esigenze alimentari specifiche, soprattutto quelle degli ospiti più piccoli.

I bambini meritano una grande attenzione, per questo avranno a loro disposizione dei baby menù gustosi, colorati e soprattutto genuini.

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.