torna a: Elenco News

Il Conca D'Oro Camping & Lodge vince nella categoria Glamping dei Certificati di Eccellenza 2024

  2024-03-05

Nella nona edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp è il Conca D'Oro Camping & Lodge a Baveno (VB), in Piemonte, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village per il Glamping 2024.

Si tratta di un importante riconoscimento per le strutture all’aria aperta che offrono ai turisti la possibilità di vivere un'originale esperienza. Il "campeggio di lusso" si sta affermando sempre di più come scelta turistica. La differenza rispetto al camping classico è il fatto che la location e la dotazione delle sistemazioni è pensata per creare un effetto di comfort e di charme superiore alla media.

Il Conca D'Oro Camping & Lodge dispone di 223 piazzole, 46 mobilhomes di 5 categorie differenti, 22 alloggi glamping (tra cui Air Lodge Lake View Large, Air Lodge River, Mini Lodge Lake View, Mini Lodge River, Trend Lodge), 1 appartamento vista lago.

La struttura ha accesso diretto al Lago maggiore tramite una spiaggia sabbiosa e, per la fine di maggio, metterà a disposizione una nuova piscina.

L'attenta selezione che ha portato alla vittoria finale il Conca D'Oro Camping & Lodge e alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per il Glamping è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp.

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.