Il cane in vacanza? Scegli un campeggio Pet Friendly

Guida ai Campeggi e Villaggi per la tua vacanza
Rimuovi tutti

Stelle

Posizione

Servizi

Caratteristiche

Altre nazioni:FranciaSpagnaCroaziaAustriaPoloniaPortogalloGermaniaGreciaSvizzeraMontenegro

Il cane in vacanza? Scegli un campeggio Pet Friendly

Campeggi e villaggi Pet Friendly accolgono gli animali domestici come ospiti umani.Cane al lagoCane nel prato

23/01/2019

Sono in aumento le strutture capaci di accogliere al meglio i nostri amici a 4 zampe, ma alcuni campeggi e villaggi hanno scelto di coccolarli proprio come fanno abitualmente con i clienti. Oltre il 75% dei campeggi e villaggi presenti su Campeggi.com è attrezzato per l'accoglienza degli animali domestici e circa il 15% delle strutture si merita l'etichetta di Pet Friendly per la quantità e la qualità dei servizi offerti ai nostri piccoli amici.

Quando si parla di vacanza, infatti, tutti pensiamo subito alla spensieratezza di quella manciata di giorni lontani dal lavoro e dalle faccende domestiche, in compagnia di chi amiamo, persone o animali. Inseparabili nella vita quotidiana e spesso anche in viaggio, i nostri amici a quattro zampe meritano una vacanza con tutti i comfort e un numero sempre maggiore di campeggi e villaggi ha già scelto la filosofia del Pet Friendly.

Se le ferie devono essere sinonimo di svago, giusto che lo siano anche per cani e gatti! Per questo motivo, molte delle strutture presenti su Campeggi.com offrono servizi che non si limitano alla sola accoglienza degli animali, ma per completezza e qualità sono degni delle migliori coccole. All’interno della sezione Le vacanze su misura per te, nella rubrica In vacanza con il tuo amico a 4 zampe, proponiamo una vetrina aggiornata dei campeggi Pet Friendly e dei villaggi Pet Friendly che offrono tutto il necessario per il benessere di cani e gatti… anche in vacanza.

Tra i parametri presi in esame da Campeggi.com segnaliamo: l’ammissione degli animali domestici durante tutto il periodo di apertura, la disponibilità di sacchetti o spazi dedicati, la presenza di una spiaggia per animali di proprietà della struttura o posizionata nelle immediate vicinanze. Non ultimo, i campeggi Pet Friendly che offrono a cani e gatti la possibilità di alloggiare sia in piazzola che nelle case mobili, bungalow o appartamenti. Scegli ora tra le strutture Pet Friendly presenti su Campeggi.com e preparati alla prossima vacanza in compagnia del tuo amico a 4 zampe.

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte

Scopri il nostro network turistico

Partner of Summer 2019

Campeggi.com - Koobcamp - LaiKa