Il Camping Village Le Esperidi a Bibbona (LI) è il migliore tra i Camping Village “Natural Paradise” del 2020

Guida ai Campeggi e Villaggi per la tua vacanza
Rimuovi tutti

Stelle

Posizione

Servizi

Caratteristiche

Altre nazioni:FranciaSpagnaCroaziaAustriaPoloniaPortogalloGermaniaGreciaSvizzeraMontenegro

Il Camping Village Le Esperidi a Bibbona (LI) è il migliore tra i Camping Village “Natural Paradise” del 2020

Camping Village Le Esperidi - WinnerCamping Village Torre del Porticciolo - Top 10Argentario Camping Village -Top 10

06/07/2020

È il Camping Village Le Esperidi  a Bibbona (LI), in Toscana, ad aggiudicarsi il titolo "Natural Paradise" 2020, premio assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

"Natural Paradise" è un importante riconoscimento che va alle strutture en plein air inserite in un contesto naturale particolarmente spettacolare. Il Certificato di Eccellenza Natural Paradise 2020 offre un’utile panoramica dei campeggi e villaggi turistici ideali per chi ama trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura senza rinunciare ai comfort che un camping village può di offrire. A distinguersi nella TOP 10 è il Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI), in Toscana, vincitore assoluto nel 2020. Questo angolo di paradiso è immerso nel verde di un rigoglioso Parco Naturale affacciato sul mare della Toscana. Qui siete circondati dai profumi e dalla bellezza della macchia mediterranea. All'interno del parco del camping village Le Esperidi, tutto è progettato affinché gli ospiti possano godere delle meraviglie della natura che è la protagonista indiscussa di questa meravigliosa location.

Il premio al Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI) è il risultato finale di un’attenta analisi realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp. Ecco i migliori 10 Campeggi e Villaggi nella sezione Natural Paradise del 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte

Scopri il nostro network turistico