torna a: Elenco News

Il Camping Village Baia Azzurra Club vince il premio "Family" 2024

  2024-02-27

È il Camping Village Baia Azzurra Club a Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione Family 2024, assegnato nell’ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Il Camping Village Baia Azzurra Club da oltre 50 anni propone vacanze all’aria aperta in un contesto naturale tra i più belli d’Italia, a pochi metri dalla pluripremiata spiaggia delle Rocchette e a 7 km da Castiglione della Pescaia, centro turistico di fama internazionale nel cuore della Maremma toscana.

Offre vacanze open air per famiglie con il comfort del villaggio: qui si può scegliere tra i moderni bungalow o appartamenti, in cui sentirsi come a casa, oppure si può soggiornare con il proprio mezzo nelle piazzole super attrezzate.

La novità del 2024 sono i Bungalow Fashion Plus e Prestige: due nuovissime tipologie di alloggio dal design moderno e funzionale.

Tutti i bungalow sono dotati di angolo cottura attrezzato, TV, aria condizionata caldo/freddo, bagno privato e uno spazio esterno (giardino o veranda) attrezzato con tavolo, sedie e lettini prendisole.

Gli appartamenti, alcuni bilocali e altri trilocali, sono dotati di una terrazza vista mare o di un giardino attrezzati con tavolo, sedie, lettini prendisole e barbecue e si trovano a soli 50 metri dal mare.

Il campeggio dispone di diverse tipologie di piazzole per tutte le esigenze, un’area Camper Stop con piazzole dedicate a chi è di passaggio e offre due gruppi di servizi igienici, e di un gruppo di 20 bagni privati ideato per soddisfare gli ospiti più esigenti che amano trascorrere una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare al comfort.

La vittoria finale del Camping Village Baia Azzurra Club è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in famiglia.

I Certificati di Eccellenza KoobCamp sono visibili anche sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.