torna a: Elenco News

Il Camping Village 4 Mori è il miglior camping per Famiglie del 2020

  2020-07-07

Il titolo di miglior camping village per famiglie del 2020 se lo aggiudica il Camping Village 4 Mori a Muravera (CA), nella meravigliosa terra di Sardegna. Questo premio è stato assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza del network KoobCamp.

A pochi chilometri dalla suggestiva località di Muravera, sulla costa Sud Orientale della Sardegna, è possibile trovare il camping Village 4 Mori, un esclusivo complesso turistico circondato da verdi colline e splendide spiagge di sabbia fine. Per una vacanza in famiglia è l'ideale: natura incontaminata, mare cristallino e uno staff cordiale rendono questo camping village decisamente confortevole.

La vittoria finale del Camping Village 4 Mori è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in famiglia. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Family 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso) ideali per le vacanze di tutta la famiglia, con servizi dedicati sia agli adulti che ai bambini:

Camping Village 4 Mori - Muravera (CA)
Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)
Camping Spiaggia d'Oro - Lazise (VR)
Campeggio Villaggio L'Ultima Spiaggia - Bari Sardo (OG)
Camping Village Isolino - Verbania (VB)
Camping Riva di Ugento - Ugento (LE)
Camping La Quercia - Lazise (VR)
Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino-Treporti (VE)
Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)
Don Antonio Camping Village - Giulianova (TE)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/), sulla nostra Testata Giornalistica (https://news.koobcamp.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.