torna a: Elenco News

Il Camping Toblacher See vince tra i 10 migliori Camping Village della categoria “Sistemazioni Originali" 2020

  2020-09-02

I Certificati di Eccellenza KoobCamp premiano i migliori campeggi e villaggi italiani della categoria “Sistemazioni Originali" 2020 in cui spiccano strutture con casette sugli alberi, bungalow colorati dalle forme particolari o botti in legno abitabili, solo per citare le più facili da trovare. Tra le dieci strutture con le sistemazioni più originali e che ben rappresentano lo spirito divertente e stravagante delle vacanze en plein air, si aggiudica il primo gradino del podio il Camping Toblacher See a Dobbiaco (BZ), in Alto Adige. Qui potrete scegliere tra molte sistemazioni originali, curate nei minimi dettagli, con una vista mozzafiato e immerse nella splendida natura a due passi dal Lago di Dobbiaco e dalle Dolomiti.
 
KoobCamp, network specializzato nel turismo en plein air in Italia e in Europa, rappresentato dal portale di riferimento Campeggi.com, ha deciso di premiare il Camping Toblacher see a Dobbiaco al termine di un’attenta analisi che ha portato alla scelta delle dieci strutture più meritevoli. Per assegnare i Certificati di Eccellenza Sistemazioni Originali 2020, una categoria tanto divertente quanto ricca di candidati alla vittoria finale, gli esperti del network si sono affidati alla loro conoscenza del settore incrociandola con gli importanti feedback degli utenti. Ecco i 10 migliori Camping nella categoria Sistemazioni Originali (in ordine casuale, vincitore a parte):
 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.