torna a: Elenco News

Il Camping Sanfilippo a Cefalù vince nella sezione “Great Bathroom” dei Certificati di Eccellenza Koobcamp 2023

  2023-04-20

Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2023, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani nella categoria "Great Bathroom".

È il Camping Sanfilippo a Cefalù (PA), in Sicilia, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria "Great Bathroom", assegnato nell’ambito dell'ottava edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2023.

I camping village che sono stati inseriti in questo Certificato di eccellenza hanno da poco rinnovato i bagni all’interno del camping, oppure offrono servizi igienici attrezzati per i bambini e/o per i disabili (aspetti non sempre scontati), oppure ancora perché forniscono anche bagni privati (non sempre presenti in tutte le strutture).

Spesso per i turisti la scelta del camping si basa anche sulla funzionalità e sulla pulizia dei servizi igienici che sempre di più vengono tenuti in considerazione come uno degli aspetti più importanti per una vacanza con comfort da hotel a tutti gli effetti.

Apparentemente potrebbe sembrare un dettaglio superfluo, ma visto che non tutti i camping danno importanza a questo aspetto, i dieci selezionati in questo premio meritano di essere citati per l’impegno che hanno messo nel rendere agevole e agibile questo aspetto.

In particolare, il Camping Sanfilippo, vincitore di questa sezione, riassume tutte queste caratteristiche.

La struttura è anche dotata di un accesso diretto al mare con una spiaggetta situata in un bellissimo golfetto naturale in un contesto unico. Dispone di un bar e di un minimarket nel quale potrete gustare la bontà dei prodotti tipici e caserecci e dei migliori vini locali.

Il Camping Sanfilippo è dotato di uno spazio multifunzionale dove poter giocare a Calcetto, Basket, Pallavolo, Ping-Pong, Calcio Balilla.

Grazie alle collaborazioni con le migliori agenzie turistiche e di servizi di Cefalù, è possibile noleggiare direttamente presso il Camping bici, scooter o quad oppure prenotare anche escursioni organizzate verso le isole Eolie o altre destinazioni della Sicilia.

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sulla nostra Testata Giornalistica e rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.