torna a: Elenco News

Il Camping Lake Placid vince tra i 10 migliori Campeggi e Villaggi con “Sistemazioni Originali" 2024

  2024-04-09

Il portale Campeggi.com di KoobCamp ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con le migliori Sistemazioni Originali nell'ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza 2024.

I Certificati di Eccellenza KoobCamp premiano anche quest'anno i migliori campeggi e villaggi italiani della categoria “Sistemazioni Originali" in cui spiccano strutture con casette sugli alberi, bungalow colorati dalle forme particolari o botti in legno abitabili, solo per citare le sistemazioni più facili da trovare.

Tra le dieci strutture che ben rappresentano lo spirito divertente e stravagante delle vacanze en plein air, si aggiudica il primo gradino del podio il Camping Lake Placid a Silvi (TE), in Abruzzo.

Qui potrete prenotare, oltre alle splendide Mobile Home, la nuovissima Iris Boat: una casa galleggiante ormeggiata nel lago e pensata per offrire alle coppie un'atmosfera di assoluto relax. All’interno troverete un ambiente elegante e curato, mentre fuori vi accoglierà uno spazio affacciato direttamente sull’acqua.

Il viaggio inizia quando si comincia a programmare la prossima vacanza!

KoobCamp, network specializzato nel turismo en plein air in Italia e in Europa, rappresentato dal portale di riferimento Campeggi.com, ha deciso di premiare il Camping Lake Placid a Silvi al termine di un’attenta analisi che ha portato all’individuazione delle dieci strutture più meritevoli. 

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.