torna a: Elenco News

Il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo vince il premio “Experience” dei Certificati di Eccellenza 2022

  2022-04-14

Il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo si trova nel parco di Porto Conte, nella favolosa Riviera del Corallo, in Sardegna. Qui potrete trovare un angolo di paradiso dalla bellezza incontaminata.

Si tratta dell'unico camping village ad essere inserito nello splendido scenario del Parco Naturale di Porto Conte.

Si estende su 150.000 mq di pineta e macchia mediterranea, a soli 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres, ed a 15 Km dal centro storico di Alghero.

Se alloggiate nell’area Camping, in una delle piazzole, potrete portare con voi i vostri amici a quattro zampe sia nella spiaggia privata sia in quella di Porto Ferro.

Potrete scegliere anche tra altre sistemazioni come Bungalow, Mobile Homes, Lodge Tent o Chalet super attrezzati per tutte le esigenze di ogni tipologia di ospite.

Da non perdere, all'interno del camping village, c'è il ristorante "I Velieri" che basa la propria cucina su un sapiente mix di tradizioni gastronomiche della città di Alghero in particolare, e di tutta la Sardegna in generale.

Immancabile tappa, per chi soggiorna al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo, è la visita alla Grotte di Nettuno, un mondo sotterraneo dal fascino incredibile, raggiungibile via mare o via terra.

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.