torna a: Elenco News

Il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero (SS) vince il premio “Natural Paradise” 2021

  2021-04-06

Il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero (SS), in Sardegna, si aggiudica il titolo "Natural Paradise" 2021, premio assegnato nell’ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

"Natural Paradise" è un importante riconoscimento che va ai camping village inseriti in un contesto naturale particolarmente spettacolare. Il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo si trova nel Nord Sardegna, nella suggestiva Baia di Porticciolo, immerso nell’incantevole Parco Naturale di Porto Conte.

Il Villaggio si estende su 150.000 mq di pineta e macchia mediterranea, a soli 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres e a 15 Km dal centro storico di Alghero.

Nel più grande Campeggio in Sardegna sul Mare, ad Alghero, Camper e Roulottes sono posizionati in piazzole riservate tali da consentire una facile manovrabilità, mentre le tende trovano collocazione nella parte più centrale del parco, avvolto da una maestosa e fitta pineta.

Il campeggio è dotato di due gruppi di servizi recentemente rinnovati ed alimentati ad energia solare, con acqua calda gratuita per l’igiene personale.

I bungalow sul mare del Villaggio Torre del Porticciolo distano non più di 50m dalla discesa alla spiaggia, quindi a due passi dalla fantastica acqua cristallina che caratterizza la Riviera del Corallo e questo angolo del Nord Ovest Sardegna.

Il Villaggio sul Mare gode di una posizione eccezionale e può essere una base di partenza per visitare tutto il Nord Sardegna, con Stintino, San Teodoro, Castelsardo, Palau e santa Teresa, tutte località che meritano una visita durante il vostro soggiorno ad Alghero, raggiungibili con non più di una o due ore di auto.

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.